La nuova videocamera per auto di Ring porta la tua sicurezza in viaggio

Di Redazione FinanzaNews24 4 minuti di lettura
la-nuova-videocamera-per-auto-di-ring-porta-la-tua-sicurezza-in-viaggio

Notizia Una comoda telecamera di sicurezza per auto.

@xguntherc
8 gennaio 2023, 12:34 EST | 2 minuti di lettura

Squillo Nel 2020, Ring ha annunciato a telecamera di sicurezza per auto che funziona in modo molto simile ai suoi prodotti per la casa esistenti. Ora, due anni dopo, la Ring Car Cam è ufficialmente qui con ancora di più da offrire. È disponibile per preordina oggi per $ 199 (sarà venduto al dettaglio per $ 249) e ti permetterà di portare la tua sicurezza in viaggio.

Come molti dash cam sul mercato, la nuovissima Ring Car Cam ha due fotocamere. Uno per l’abitacolo e una fotocamera 1080p rivolta in avanti per tenere d’occhio la tua auto e aiutare i proprietari a gestire eventuali incidenti con l’assicurazione.

Quelle telecamere a doppia faccia registrano quando l’auto è in movimento o parcheggiata. Ciò significa che rileverà incidenti stradali e registrerà video durante un’irruzione o un incidente in un parcheggio. Inoltre, come le popolari dash cam di Nextbase e altri, la fotocamera dispone di sensori di movimento integrati che inizieranno a registrare se il veicolo viene urtato mentre è parcheggiato.

La Ring Car Cam avviserà automaticamente i proprietari di una situazione, proprio come una videocamera per campanello Ring. C’è anche un microfono integrato con audio a due vie, quindi puoi urlare ai ladri e dire loro di sorridere per la telecamera.

I genitori possono utilizzare la videocamera della cabina, l’audio e un feed video in diretta per controllare i conducenti adolescenti. Tuttavia, esiste una copertura per la privacy della fotocamera, che alcuni potrebbero apprezzare, considerando il passato di Ring.

Squillo Inoltre, Car Cam ha controlli vocali a mani libere e registrerà automaticamente se dici “Alexa, registra”. Questo è fantastico se vieni fermato, hai un incidente o hai altre situazioni. E poiché Car Cam ha una connessione 4G LTE opzionale (a un costo aggiuntivo), il filmato è accessibile ovunque dal cloud o con l’app Ring.

L’installazione è relativamente semplice grazie al prelievo di energia dalla porta ODB-II del veicolo. I proprietari possono facilmente collegarlo e montare la telecamera e il suo braccio rotante tra il cruscotto e il parabrezza. E poiché è sempre attivo, terrà d’occhio il tuo veicolo di notte come un sistema di sicurezza e, se necessario, entrerà in modalità di registrazione.

Come altri prodotti per la sicurezza domestica Ring, si connetterà automaticamente al Wi-Fi di casa e sarà pronto per registrare di notte. Inoltre, gli acquirenti possono aggiungere la connettività LTE per $ 6 al mese o $ 60 all’anno con l’abbonamento Ring Protect Go per accedere alla videocamera 24 ore su 24, 7 giorni su 7, anche se è fuori casa.

Gli interessati possono preordinare la Ring Car Cam ora per $ 199 dal link sottostante e inizierà la spedizione a febbraio.

Condividi questo articolo
Exit mobile version