Notizia @andrew_andrew__
7 gennaio 2023, 13:13 EST | 1 minuto di lettura
Kensington Ti piace la sensazione di una tastiera meccanica, ma hai bisogno di qualcosa che sia elegante e professionale. Bene, l’imminente Kensington MK7500F QuietType Pro Silenzioso tastiera meccanica potrebbe essere la risposta al tuo problema. Nonostante il nome complicato, questa è una semplice tastiera meccanica con caratteristiche che contano davvero.
Secondo Kensington, questa tastiera è destinata ai professionisti che necessitano di un’ottima esperienza di digitazione senza tutto il rumore. I suoi tasti QuietType utilizzano gli interruttori tattili silenziosi Kailh Midnight Pro per un’esperienza quasi silenziosa. Inoltre, il copritastiera in ABS inciso al laser e il design a tenuta stagna IPX4 garantiscono che questa tastiera durerà a lungo. (Kensington afferma persino che i “disinfettanti domestici comuni” non influiranno sull’aspetto di questa tastiera.)
La tastiera QuietType Pro Silent supporta una connessione cablata o wireless. Kensington afferma che la batteria durerà “90+” ore anche con la retroilluminazione bianca regolabile al 100%. E per quelli di voi che trascorrono molto tempo in videochiamate, questa tastiera offre controlli dedicati per fotocamera e audio. (Ci sono anche tasti di scelta rapida riprogrammabili, che supportano macro e profili tramite Kensington Connect.)
Kensington lancerà la tastiera meccanica QuietType Pro Silent alla fine del primo trimestre. Funziona sia con Windows che con macOS. Il prezzo è sconosciuto, purtroppo.
Fonte: Kensington
Andrea Heinzmann
Andrew è il redattore di notizie per Review Geek, dove copre le ultime notizie e gestisce il team di notizie. È entrato a far parte di Life Savvy Media come scrittore freelance nel 2018 e ha esperienza in una serie di argomenti, tra cui hardware mobile, audio e IoT. Leggi la biografia completa »