La nuova soundbar di Samsung scatena la potenza del Dolby Atmos

Di Redazione FinanzaNews24 2 minuti di lettura
la-nuova-soundbar-di-samsung-scatena-la-potenza-del-dolby-atmos

Notizia @jdannychadwick
25 maggio 2023, 12:54 EST | 1 minuto di lettura

SAMSUNG Questa settimana, Samsung Electronics America ha introdotto l’ultima aggiunta alla sua linea di soundbar 2023: l’HW-Q900C. Si unisce alla linea della serie Q dell’azienda, progettata per offrire audio di alta qualità sfruttando la potenza del suono Dolby Atmos.

Nonostante sia il fratello minore della linea della serie Q, l’HW-Q900C è dotato di funzionalità all’avanguardia e canali multipli di chiarezza audio superiore. I 7.1.2 canali del vero wireless Dolby Atmos audio e la tecnologia SpaceFit Sound Pro offrono un’esperienza audio ottimizzata per lo spazio in cui abita. Space Fit Pro dispone anche di amplificatori vocali per aiutarti a sentire i dialoghi in modo più chiaro.

L’HW-Q900C è compatibile con la tecnologia Q-Symphony 3.0 di Samsung, che consente di riprodurre simultaneamente l’audio dal soundbar e gli altoparlanti della tua TV. Inoltre, questa soundbar supporta Modalità di gioco Pro, consentendoti di ascoltare contemporaneamente i giochi e la musica della tua console. Funziona anche con AirPlay 2 per consentire agli utenti Apple di connettere facilmente i propri dispositivi.

Il nuovo diffusore sarà disponibile oggi per $ 1.400. Tuttavia, se desideri qualcosa con un po ‘più di potenza, puoi anche dare un’occhiata al fratello maggiore dell’HW-Q900C, l’HW-Q990C, per $ 1.598.

SAMSUNG HW-Q990C La linea di altoparlanti della serie Q di Samsung offre audio surround top di gamma.

Fonti: SAMSUNG, Engadget

Danny Chadwick
Danny è giornalista di tecnologia dal 2008. Fino al 2019 ha lavorato come scrittore senior, nonché redattore multimediale e per il miglioramento della casa presso Top Ten Reviews. Da allora, è stato collaboratore freelance di Lifewire e ghostwriter per Fit Small Business. Il suo lavoro è apparso anche su Laptop Mag, Tom’s Guide e business.com. Leggi la biografia completa »

Condividi questo articolo
Exit mobile version