La nuova gamma di Smart TV di Roku è già scontata al Best Buy

Di Redazione FinanzaNews24 3 minuti di lettura
la-nuova-gamma-di-smart-tv-di-roku-e-gia-scontata-al-best-buy

Notizia Ottieni una TV prodotta da Roku a buon mercato.

@xguntherc
24 marzo 2023, 13:04 EST | 1 minuto di lettura

Hannah Stryker / Review Geek Sapevi che Roku produce i propri televisori? Puoi acquistare innumerevoli televisori che eseguono il software Roku, ma la società non ha iniziato a crearne uno proprio fino a quando all’inizio di quest’anno. I nuovissimi televisori della serie Roku Select e Roku Plus ha debuttato a marzo esclusivamente su Best Buy e sono già disponibili con grandi sconti.

Ogni TV Roku viene fornita con l’eccellente Telecomando vocale Rokusia che tu ottenga un modello “Select” piccolo e conveniente o che diventi grande con qualcosa come la serie Roku Plus da 75 pollici.

La nuova linea Roku Select è disponibile in dimensioni comprese tra 24 pollici e 65 pollici, a partire da $ 119, mentre la linea Roku Plus è disponibile in opzioni da 65 pollici e 75 pollici che arrivano a $ 999. Ora, solo poche settimane dopo il debutto, stiamo assistendo a riduzioni di prezzo su tutti i televisori, rendendoli un’ottima opzione per chi cerca qualcosa di nuovo.

Roku ha 11 diversi modelli, tutti disponibili esclusivamente su Best Buy. Non siamo sicuri se vengono scontati a causa di un avvio lento o se il marchio vuole ottenere trazione offrendoli in vendita, ma è una buona notizia per i consumatori.

Mentre alcuni modelli hanno ottenuto solo uno sconto di circa $ 30- $ 50, vediamo enormi risparmi fino a $ 150 per modelli specifici. Ad esempio, la TV QLED 4K della serie Plus da 65 pollici di Roku costa solo $ 650, invece dei $ 799 originali. E se vuoi una grande TV da 65 pollici ma vuoi qualcosa di più conveniente, prendi la serie “Select” per soli $ 450.

Puoi trovare l’intera gamma Roku Smart TV da questo Pagina di destinazione Best Buyoppure prendine uno con uno sconto significativo dai nostri link qui sotto.

Cory Gunther
Cory Gunther scrive di telefoni, Android, auto e tecnologia in generale da oltre un decennio. È uno scrittore dello staff di Review Geek che copre rastrellamenti, veicoli elettrici e notizie. In precedenza ha scritto per GottaBeMobile, SlashGear, AndroidCentral e InputMag e ha scritto oltre 9.000 articoli. Leggi la biografia completa »

Condividi questo articolo
Exit mobile version