La motocicletta elettrica Huck Cycles Stinger è pronta per distruggere i sentieri

Di Redazione FinanzaNews24 3 minuti di lettura
la-motocicletta-elettrica-huck-cycles-stinger-e-pronta-per-distruggere-i-sentieri

Notizia @xguntherc
31 dicembre 2022, 13:13 EST | 1 minuto di lettura

Cicli Huck Le bici elettriche sono una monetina una dozzina, ma una moto elettrica fa un salto di qualità. Ed è esattamente ciò che otterremo nel 2023, ora che Huck Cycles ha avviato la produzione negli Stati Uniti del suo nuovo potente Moto Stinger S.

Huck Cycles, il produttore di ciclomotori e motociclette elettriche della Carolina del Nord, ha recentemente annunciato lo Stinger S. Ora è finalmente pronto per entrare in produzione su vasta scala prima della data di uscita prevista per febbraio. Secondo Electrekl’azienda ha già costruito a mano diversi Stinger e la produzione è in corso mentre ci avviciniamo al nuovo anno.

La Stinger S non è la tipica bici elettrica. Invece, è una potente moto elettrica senza pedali, tonnellate di potenza e un bell’aspetto unico. L’Huck Stinger S è disponibile in realtà in due modelli: Standard e Performance Upgrade.

Prima di entrare nelle specifiche e nelle velocità massime, sappi solo che queste sono biciclette costose. Lo Stinger S vendite al dettaglio per $ 8.700, ma farà sicuramente girare la testa. Entrambi i modelli hanno una potenza nominale di 3 kW da un motore del mozzo posteriore, ma il modello ad alte prestazioni raggiunge un picco ancora maggiore di 8,5 kW. Il modello base racchiude due pacchi batteria da 60 V 50 Ah (6 kWh) in grado di spingere la moto verso l’alto di 45 MPH.

Per quanto riguarda l’autonomia, la Stinger S promette circa 100-120 miglia (160 km) durante la guida quotidiana e le velocità cittadine, mentre otterrai circa 50 miglia solo se spingi a tutto gas. L’aggiornamento delle prestazioni può raggiungere anche 55 MPH, per chi è interessato.

Altre specifiche includono forcelle rovesciate con sospensione anteriore, pneumatici da 17 pollici larghi 3 pollici nella parte anteriore e 3,5 nella parte posteriore, freni a disco idraulici a doppia pistola, fari a LED da 5,75 pollici, un passo da 55 pollici e un’altezza regolabile posto a sedere.

Come puoi vedere dalle immagini (e dal prezzo), questa non è la tua moto elettrica media. Ogni bici pesa circa 200 libbre, ma sono costruite per portarti ovunque e affrontare strade, sentieri sterrati e avventure. Lo Stinger S è disponibile in cinque colorazioni e i preordini inizieranno a essere spediti a febbraio 2023.

attraverso Electrek

Condividi questo articolo
Exit mobile version