La modalità New Game+ di Spider-Man 2 è stata posticipata al 2024

Di Alessio Perini 2 minuti di lettura
la-modalita-new-game+-di-spider-man-2-e-stata-posticipata-al-2024
La modalità New Game+ di Spider-Man 2 è stata posticipata al 2024

A ottobre è stato lanciato Insomniac Games Marvel’s Spider-Man 2 senza funzionalità chiave come New Game+ e descrizioni audio. Poco prima dell’uscita del gioco, il direttore marketing e community di Insomniac, James Stevenson, lo ha condiviso New Game+ “dovrebbe” arrivare prima della fine del 2023. Tuttavia, Insomniac ha ora rilasciato una dichiarazione in cui spiega che prenderà di mira il prossimo Marvel’s Spider-Man 2 aggiornamento per l’inizio del 2024.

Insomniac ha condiviso la notizia su X: “Sappiamo che i giocatori attendono con impazienza funzionalità come Nuovo gioco+ e Descrizioni audio, tra molte altre. Abbiamo lavorato con attenzione su queste funzionalità e richiediamo ulteriori test per garantire che la qualità sia all’altezza dei nostri standard. Ora puntiamo all’inizio del 2024 per il prossimo aggiornamento del gioco e avremo un elenco completo delle funzionalità più vicino al suo rilascio.”

Insomniac ha continuato spiegando che aggiungerà più “funzionalità altamente richieste” al gioco, come la riproduzione delle missioni e il cambio dell’ora del giorno. Le risposte di molti utenti su X sono state positive, incoraggiando Insomniac a prendersi tutto il tempo di cui ha bisogno ed esprimendo il proprio amore per l’azienda, alcuni dei quali hanno ricevuto risposte dall’azienda condividendo i suoi ringraziamenti e apprezzamenti.

IL originale L’Uomo Ragno della Marvel Il gioco ha New Game+, che consente ai giocatori di ricominciare il gioco mantenendo gli oggetti acquisiti durante il gioco precedente. Ma, nonostante le poche funzionalità mancanti, di cui siamo grandi fan Marvel’s Spider-Man 2. I giocatori possono giocare nei panni di Peter Parker o Miles Morales in un mondo che si è espanso per includere parti di Brooklyn e Queens. La storia, le missioni secondarie e altre attività minori si sono aggiunte al gameplay, creando un seguito che è “più grande e migliore”.

TAGGATO:
Condividi questo articolo
Exit mobile version