La migliore funzione musicale di Google Pixel sta migliorando ulteriormente

Di Redazione FinanzaNews24 2 minuti di lettura
la-migliore-funzione-musicale-di-google-pixel-sta-migliorando-ulteriormente

Notizia @andrew_andrew__
18 aprile 2023, 13:01 EST | 1 minuto di lettura

Justin Duino / Recensione Geek Siamo sempre impressionati dall’esclusiva funzione “Now Playing” di Google Pixel, che identifica automaticamente i brani sulla schermata di blocco. Ma la cosa più interessante è che gli smartphone Pixel tengono un registro di tutte le canzoni identificate. E Google sta espandendo questa particolare funzione con “Riepiloghi”.

Puoi già consultare la cronologia di “In riproduzione” o persino convertire questa cronologia in una playlist. Ma con “Riepiloghi”, il tuo smartphone Pixel fornirà statistiche dettagliate per tutta la musica che ascolta: i tuoi artisti, brani e generi più ascoltati, oltre ad alcune informazioni su quando di solito ascolti la musica.

È in arrivo un aggiornamento davvero interessante per la funzione Now Playing di Pixel. Presto, una nuova scheda “Riepilogo” mostrerà le statistiche sui brani che il tuo telefono ha raccolto nell’arco di 30 giorni.

Più su @9to5Google https://t.co/apex7lj5U6 pic.twitter.com/7Z1XJ8S1sW

— Ben Schoon (@NexusBen) 18 aprile 2023

Questa funzione “Riepiloghi” è stata identificata per la prima volta da 9to5Google nel 2021. Non siamo ancora sicuri di quando la funzione verrà rilasciata ufficialmente, ma 9to5Google mostra che “Riepiloghi” può essere affiorato nell’ultima Versione Android 14- potrebbe debuttare in Pixel 8 prima di essere distribuito ai precedenti telefoni Pixel (o potrebbe arrivare casualmente in un calo di funzionalità).

Dovrei anche notare che Google sta lavorando su a Tablet Pixel, che dovrebbe essere lanciato entro la fine dell’anno. Pixel Tablet dovrebbe fungere anche da hub per la casa intelligente e sono curioso di vedere come “Now Playing” e la funzione “Summaries” possano rientrare in questa equazione.

Fonte: 9to5Google

Andrea Heinzmann
Andrew è il redattore di notizie per Review Geek, dove copre le ultime notizie e gestisce il team di notizie. È entrato a far parte di Life Savvy Media come scrittore freelance nel 2018 e ha esperienza in una serie di argomenti, tra cui hardware mobile, audio e IoT. Leggi la biografia completa »

Condividi questo articolo
Exit mobile version