La Mela continua la conquista della capitale: un nuovo centro Apple a via del Corso

Di Antonia De La Vega 2 minuti di lettura

La Mela Bianca continua la sua conquista di Roma. Sinonimo di tecnologia d’avanguardia a prezzi non proprio economici, considerati quasi come prodotti  capaci di rappresentare uno “status symbol”, l’Apple non delude in termini di scelta delle location.

Il nuovo Store sarà aperto in via del Corso, a Roma. La trepidante attesa dell’inaugurazione continua. Non c’è ancora una data certa, ma sembra oramai prossima.

Sulle vetrine del tanto atteso negozio appare una grande scritta: “Stiamo arrivando”, e noi attendiamo impazienti. Nell’Urbe una novità…per omaggiare la gloriosa storia di Roma la Bianca Mela “indossa un vestito di marmo”. Il simbolo della Apple viene raffigurato infatti in marmo e riutilizzati  i sei colori appartenenti al primo logo storico dell’Apple. Lo ricordate?

Se la risposta è negativa occorre ripercorrere la lunga e fantastica storia di questo marchio iniziata ad Aprile 1976 e in continua ascesa.

“Creativi dentro” è il claim utilizzato per l’apertura dello store che oltre ad un negozio sarà un vero e proprio luogo di ritrovo per appassionati, creativi, lungimiranti.

Presso l’ Apple Store di  Via del Corso si parteciperà a meeting con i Creativi Apple, artisti, personal coach che  guideranno i clienti che vorranno esporre i loro progetti. Incontri gratuiti per tutti, presto in presenza aderendo al programma “Today at Apple.`

Per gli appassionati non resta che dire “keep calm” e pronti a intercettare il  fitto calendario di eventi online e in presenza di Apple Via del Corso;

Condividi questo articolo
Exit mobile version