Ci siamo: gli sconti iniziano il 2 luglio. Arriva il momento di rinnovare e arricchire il proprio guardaroba, godendosi lunghe sessioni di shopping. I saldi 2022 l’occasione da non perdere. Non sai ancora cosa comprare nei saldi estivi 2022? ecco i must have da acquistare!
Senza sandali, ovviamente, non è estate. Ma sono i sandali con strass ad aver conquistato le prime posizioni nelle classifiche di questo 2022. Zirconi, pietre colorate, catena, cavigliera, strass. Anche in pelle specchiata oro e argento: le strade del concetto di pietre preziose quando si parla di sandali sono infinite. E con i saldi estivi, puoi raderti alcune prelibatezze degne di nota.
Tra le it-bag estate 2022 troviamo anche le borse a mezzaluna. Una nuova interpretazione dei modelli da vagabondo, hanno delle linee e dei design che sicuramente non passeranno inosservati. E se fino ad ora i modelli con taglie ridotte da portare a mano erano i più di moda, ora le versioni a spalla stanno facendo una nicchia. La luna in estate è davvero immorale. In ciascuna delle sue… fasi.
Cosa ricordiamo quest’estate? Sì, certo: un cappello da pescatore, o cappello da pescatore, ora è quasi obbligatorio. Ma ci sono altri cappelli che le fashioniste non possono rifiutare. Ad esempio, paglia. Tirando fuori l’etichetta “accessorio vacanza/spiaggia”, è entrato trionfalmente nello street style. Insomma: ovunque tu sia, qualunque cosa tu faccia, un cappello di paglia farà.
Quest’estate 2022 l’abito floreale è ancora di moda. Allegro, camaleontico, caratterizzato da un’eleganza non troppo esigente, non tramonterà mai. E basta guardare le celebrità per confermarlo: tra i più devoti seguaci di questo capo, ad esempio, Belén Rodríguez. Un’altra cosa buona è che non ci sono linee guida particolari in termini di lunghezza, volumi e incisioni: è un universo illimitato in cui possiamo muoverci come vogliamo. Assicurati di non commettere errori.
Tra gli imperativi dell’estate, adesso c’è il seguente il crot-top: diventato il caro amico soprattutto delle donne più fashion. Quindi, se non hai ancora effettuato l’acquisto, approfitta dei saldi dell’estate 2022 e tieniti aggiornato al più presto! Il crop top è glamour! Occorre trovare la versione più adatta alla tua figura così come la giusta concorrenza e ottenere il look giusto in generale.