Notizia @andrew_andrew__
23 febbraio 2023, 12:00 EST | 1 minuto di lettura
Justin Duino / Recensione Geek Se hai visto il Super Bowl, potresti aver beccato una pubblicità per Google Smartphone Pixel 7. Questo annuncio si è concentrato sulla gomma magica, uno strumento esclusivo che rimuove gli oggetti indesiderati dalle immagini. Bene, la gomma magica non è più esclusiva.
A partire da oggi, la gomma magica è disponibile per tutti gli abbonati a Google One su Android e iOS. E chi possiede un telefono Pixel, qualsiasi telefono Pixel, può utilizzare Magic Eraser gratuitamente. (In precedenza, questa funzione era esclusiva degli smartphone Pixel 6 e Pixel 7.)
Usare Magic Eraser è facile. Basta installare l’ultima versione di Google Foto (iOS/Androide), scegli una delle tue immagini e seleziona “Modifica”. Quindi, scorri fino a “Strumenti” e seleziona “Gomma magica”. Google Foto suggerirà automaticamente una modifica, anche se puoi cerchiare manualmente i soggetti che desideri far scomparire.
Ancora una volta, questa funzione richiede un account Google One su smartphone non Pixel. Un account Google One sblocca spazio di archiviazione aggiuntivo su Google Foto, quindi vale la pena acquistarlo, soprattutto se ti piace eseguire il backup delle tue foto in alta qualità.
Inoltre, gli abbonati a Google One (e i proprietari di Pixel) possono ora ottenere la spedizione gratuita sulle stampe fotografiche. Esatto: Google Foto può stampare singole immagini o album di ritagli. Basta aprire uno dei tuoi album e premere il pulsante “ordina foto”. Tieni presente che questa funzione non funziona su iOS.
Fonte: Google
Andrea Heinzmann
Andrew è il redattore di notizie per Review Geek, dove copre le ultime notizie e gestisce il team di notizie. È entrato a far parte di Life Savvy Media come scrittore freelance nel 2018 e ha esperienza in una serie di argomenti, tra cui hardware mobile, audio e IoT. Leggi la biografia completa »