Backup sono importanti per essere corretti, motivo per cui Microsoft cerca costantemente di migliorarli Finestre 11. Che tu stia spostando i PC o ripristinando un’emergenza, un backup completo può farti risparmiare tempo e fatica. Il sistema operativo sta ora migliorando notevolmente il modo in cui esegue il backup e ripristina le app.
Un sistema di backup e ripristino migliorato è in fase di lancio per Windows 11 Addetti ai lavori con il numero di build 23493. Ora, la funzionalità di backup e ripristino non solo eseguirà il backup delle app scaricate da Microsoft Store, ma gli utenti vedranno anche un pin per le app desktop scaricate e installate esternamente. Ovviamente non verrà eseguito il backup dell’app completa, ma facendo clic sull’icona dell’app verrà visualizzata una finestra pop-up che ti dice di andare a scaricarla dal sito Web dell’editore, con un pulsante per andare rapidamente alla pagina di download per l’app.
Microsoft Prima di questo, se avessi delle app che hai scaricato al di fuori del Microsoft Store, la strada da percorrere sarebbe stata quella di Google manualmente e scaricarle ciascuna. Con Windows 11 che ti collega al sito Web dell’editore per scaricare l’app che desideri, può farti risparmiare un sacco di tempo.
Questa funzionalità è attiva per gli addetti ai lavori nel ramo Dev. A meno che tu non voglia occuparti di cose rotte, dovresti aspettare fino a quando non verrà distribuito a tutti, cosa che dovrebbe accadere nei prossimi mesi.
Fonte: Microsoft
How-To Geek è dove ti rivolgi quando vuoi che gli esperti spieghino la tecnologia. Dal nostro lancio nel 2006, i nostri articoli sono stati letti miliardi di volte. Voglio sapere di più?