La funzione di aggiornamento dello stato di Instagram, Note, sarà presto più prominente nell’app. Finora le Note erano visibili solo dalla casella di posta di Instagram, ma presto i brevi aggiornamenti saranno visibili anche direttamente sui profili degli utenti.
A quando la modifica?
La modifica dovrebbe aumentare la visibilità della funzionalità e offrire alle persone un nuovo posto in cui interagire con gli aggiornamenti dei propri amici. (Instagram ha aggiunto la funzionalità di risposta a Notes in dicembre.) L’app sta anche sperimentando “prompt” per Notes, che consentiranno agli utenti di condividere domande a cui i loro amici potranno rispondere nei loro aggiornamenti, proprio come la collaborazione “aggiungi il tuo”modelli per storie.
I dettagli
Le note sono simili alle Storie in quanto gli aggiornamenti rimangono attivi solo per 24 ore, sebbene siano visibili solo ai follower comuni, quindi non sono pensati per essere ampiamente condivisi come una tipica griglia o un post di Storie. Gli ultimi aggiornamenti sono un altro segno di come Meta abbia utilizzato la funzionalità introdotta per prima nel 2022per incoraggiare gli utenti a pubblicare più spesso per gruppi di amici più piccoli e più curati.
Altre funzionalità
Separatamente, l’app aggiunge anche un nuovo “ritagli”, che consente agli utenti di creare adesivi con oggetti nelle loro foto, proprio come il file Adesivo iOS caratteristica. Su Instagram, questi adesivi possono essere condivisi nelle Storie o in un Reel. È inoltre possibile creare ritagli dai post pubblici di altri utenti, offrendo di fatto alle persone un nuovo modo di remixare i contenuti di altri (il metodo di Instagram pagina di aiuto rileva che gli utenti possono disattivare questa funzione se preferiscono che i loro contenuti non vengano riutilizzati.)