ATLANTA e CITTÀ DEL CAPO, Sudafrica–(BUSINESS WIRE)–Entersekt, azienda leader globale nelle soluzioni di autenticazione delle transazioni per la prevenzione di frodi finanziarie, oggi ha annunciato un forte aumento dei ricavi e del numero di clienti, favorito dalla continua espansione negli Stati Uniti e da collaborazioni strategiche. A partire dall’investimento da parte di Accel-KKR nell’anno fiscale 2022, Entersekt ha assistito alla rapida espansione della propria attività al di fuori del Sudafrica, con un aumento dei ricavi annui ricorrenti contrattualizzati del 191% e un ampliamento della base clienti statunitense pari a circa il 220% solo nell’anno fiscale 2023.
“La nostra solida crescita in un difficile clima commerciale globale è la prova dell’innovazione e della competenza di Entersekt nell’affrontare nuove minacce di frode”, ha affermato Schalk Nolte, CEO di Entersekt.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Frank Moreno
Chief Marketing Officer
frank@entersekt.com
Fonte: Business Wire