La Formula E ora ti consente di trasmettere in streaming gratuitamente tutte le gare delle prime nove stagioni

Di Alessio Perini 3 minuti di lettura
la-formula-e-ora-ti-consente-di-trasmettere-in-streaming-gratuitamente-tutte-le-gare-delle-prime-nove-stagioni
La Formula E ora ti consente di trasmettere in streaming gratuitamente tutte le gare delle prime nove stagioni

C’è ancora tempo per conoscere la Formula E prima che la nuova stagione inizi a gennaio. Per aiutare in questo, la serie di corse completamente elettriche ha aperto il suo caveau e ha partecipato a tutte le gare delle sue prime nove stagioni disponibile per lo streaming gratuitamente. A partire dal primo evento a Pechino nel 2014 fino al finale della scorsa stagione a Londra, c’è molto da rivivere o guardare per la prima volta. Se stai cercando di riprodurli tutti in streaming, avrai a disposizione 90 ore di azione su 116 gare.

Il nuovo archivio Race Replay della Formula E è disponibile gratuitamente tramite il sito Web e l’app mobile. Tutto quello che devi fare per avere accesso al catalogo arretrato è registrare un account. Inoltre, la serie afferma che ogni gara della stagione 10 del 2024 sarà disponibile sette giorni dopo la messa in onda dal vivo. Anche se non hai accesso ai canali o alle piattaforme necessari per guardare dal vivo l’anno prossimo, sarai comunque in grado di seguire alcuni giorni dopo ogni evento.

Quando le luci si spengono a Città del Messico, la Formula E offrirà ai fan opzioni di visualizzazione ampliate nel 2024. Roku trasmetterà in streaming 11 gare in diretta attraverso il suo canale Roku gratuitamente. Quella piattaforma offrirà anche anteprime, replay e altri commenti oltre agli eventi dal vivo. Paramount+ trasmetterà in streaming cinque gare in diretta in simulcast con CBS, l’emittente che ospita da tempo la Formula E negli Stati Uniti.

La stagione 10 inizia il 13 gennaio a Città del Messico prima di un doppio incontro a Diriyah, in Arabia Saudita, più avanti nel mese. Per il 2024 sono previste 17 gare in totale, inclusa una tappa negli Stati Uniti a Portland che è stata ampliata con un fine settimana a doppio appuntamento dopo il debutto della scorsa stagione. La Formula E ha completato i test pre-campionato a Valencia alla fine di ottobre e puoi leggere i nostri principali punti salienti di quell’evento Qui.

Condividi questo articolo
Exit mobile version