Joe Fedewa / How-To Geek La conferenza principale di Google per i nuovi prodotti e le novità per gli sviluppatori, che si tiene una volta all’anno, torna per un altro round nel 2023. La società ha annunciato quando terrà il suo prossimo grande evento a maggio, come al solito, quindi segna i tuoi calendari.
Google ha annunciato che la conferenza I/O 2023 si terrà il 10 maggio. Di solito è un evento di due giorni: l’anno scorso, che è stata la prima volta che si è tenuto di persona dall’inizio della pandemia di COVID-19, è stato che si tiene dall’11 al 12 maggio. Quest’anno è stato ridimensionato, con un solo giorno per i festeggiamenti, il 10 maggio. questa volta potrebbe esserci un minor numero di conferenze e un evento complessivamente più piccolo.
Storicamente, Google ha utilizzato I/O per svelare nuove versioni di Android. Di recente, tuttavia, l’evento è diventato anche un po’ incentrato sull’hardware, con Google che ha mostrato nuovi hardware e smartphone durante l’evento.
Quest’anno vedremo sicuramente Google svelare Android 14 per intero – al momento lo abbiamo fatto anteprime degli sviluppatori, ma l’I/O dovrebbe rivelare una versione leggermente più finalizzata del sistema operativo. Potremmo anche vedere il lancio delle voci Pixel 7ae se I/O 2022 è qualcosa su cui basarsi, potremmo anche vedere i teaser del lancio dell’hardware entro la fine dell’anno, come la serie Pixel 8.
Fonte: Google
How-To Geek è dove ti rivolgi quando vuoi che gli esperti spieghino la tecnologia. Dal nostro lancio nel 2006, i nostri articoli sono stati letti miliardi di volte. Voglio sapere di più?