La cucitrice cordless di Ryobi sarà uno degli utensili elettrici più maneggevoli della tua collezione: ecco perché

Di Valentina Ambrosetti 3 minuti di lettura
la-cucitrice-cordless-di-ryobi-sara-uno-degli-utensili-elettrici-piu-maneggevoli-della-tua-collezione:-ecco-perche
La cucitrice cordless di Ryobi sarà uno degli utensili elettrici più maneggevoli della tua collezione: ecco perché

Potremmo ricevere una commissione sugli acquisti effettuati dai link.

In generale, le cucitrici rientrano in due categorie: cucitrici per ufficio e cucitrici industriali. Una cucitrice da ufficio è quella con cui probabilmente la maggior parte delle persone ha familiarità, il piccolo mattoncino di plastica e metallo utilizzato per pinzare insieme i pacchetti di documenti o le iscrizioni di softball aziendali su una bacheca di sughero. Una cucitrice industriale, d’altra parte, è il grande papà delle cucitrici. Questi oggetti sparano graffette massicce e super resistenti progettate per fissare oggetti più pesanti come segnali e tessuti su superfici solide come pareti e legno. Quando hai bisogno di una graffetta conficcata in un muro, ottieni una cucitrice industriale.

Esistono tantissime cucitrici industriali di qualità sul mercatobuona sia per lavori leggeri che pesanti, ma se vuoi davvero una cucitrice industriale che resista alla prova del tempo e fissi le cose con disinvoltura, allora dovresti cercare nella sezione Ryobi del tuo negozio di ferramenta locale. Questo marchio classico ha una cucitrice elettrica che farà ingelosire ogni umile cucitrice del mondo.

La cucitrice a corona con unità di compressione

Quello di Ryobi Cucitrice a corona a compressione senza fili non è solo per sparare un paio di graffette e concludere la giornata. Questa attrezzatura resistente e di precisione è progettata per pinzare quante più cose possibile nel minor tempo possibile. Se hai un progetto su larga scala in corso e devi assicurarti che ogni piccola cosa rimanga esattamente dove ne hai bisogno, questa cucitrice sarà la tua migliore amica.

L’unità di compressione di questa cucitrice è progettata per mantenere i punti metallici bloccati, caricati e pronti a sparare in un attimo. Inoltre, la parte anteriore della cucitrice è dotata di uno schermo e di un guidafilo per aiutarti a guidare i punti metallici senza perforare schermi e fili. Inoltre, la manopola di azionamento integrata ti consente di regolare con precisione la profondità alla quale vengono inserite le graffette. Se hai a che fare con più tipi di materiali di diversa densità, puoi assicurarti che le graffette scatteranno abbastanza forte da attaccarsi vero, ma non sparare fino in fondo.

La cucitrice è compatibile con tutti i punti metallici da 1/4″ a 9/16″, più i punti metallici a T. Con una singola carica completa, questo cattivo ragazzo può sparare 2.750 punti metallici, massimizzando il tempo di attività sul lavoro. Anche se la carica finisce, la cucitrice fa parte della linea di prodotti ONE+ proprietaria di Ryobi. Tutti i prodotti di questa linea utilizzano le stesse batterie da 18 V, quindi se la tua si scarica, basta inserirne una nuova per una maggiore azione di pinzatura.

Condividi questo articolo
Exit mobile version