Non solo una Crociera Costa, ma un nuovo modo di viaggiare in cui si fonde lo stile del rinascimento fiorentino a mete ultra moderne come Dubai, città al centro dell’attenzione dell’intero globo perché ospita l’Expo, e altre mete del Golfo Arabico
Non solo “una crociera” ma un modo di vivere una vacanza anche a Dubai “ma vivendo il percorso pervasi dall’incredibile Florence Style”. Naturalmente parliamo della Costa Firenze a bordo della quale si potrà arrivare anche a Dubai, la città più cool del 2022.
Costa Crociere riparte in grande stile, anzi schiaccia l’acceleratore per la ripartenza del turismo . Inizia il 2022 con l’inaugurazione del nuovo terminal di Dubai che sarà una delle destinazioni della Costa Firenze, la nave più bella ed elegante della sua flotta.
Costa Firenze è l’esempio di come una nave possa essere una vera e propria opera d’arte o meglio ispirarsi alle opere più belle del rinascimento fiorentino. La rotta di questa nave prevede una crociera di una settimana nel Golfo Arabico.
Si legge nelle note dell’inaugurazione che “Avveniristico e disegnato in modo da ospitare due grandi navi nello stesso periodo eliminando code e affollamenti, esteso per oltre 120mila metri quadrati, il nuovo Dubai Harbour Cruise non sostituisce ma si affianca al precedente porto per yacht ed è il nuovo fiore all’occhiello della città degli emirati che ha fatto del turismo la sua vocazione che l’Expo ha contribuito a rafforzare. La nave della compagnia italiana ha inaugurato il nuovo terminal di Dubai con una cerimonia che ha coinvolto anche Aida Bella, nave di Aida Cruises, marchio tedesco del Gruppo Costa. Non solo. Costa Firenze ha iniziato i nuovi tour speciali che portano i suoi ospiti italiani e internazionali alla scoperta di Expo 2020 in corso a Dubai con un’attenzione speciale al Padiglione Italia di cui il gruppo è gold sponsor”.