La collezione Deep Earth di Sony porta nuovi colori su PS5 e DualSense

Di Valentina Ambrosetti 3 minuti di lettura
la-collezione-deep-earth-di-sony-porta-nuovi-colori-su-ps5-e-dualsense
La collezione Deep Earth di Sony porta nuovi colori su PS5 e DualSense

Girts Ragelis/Getty Images

Sony ha offerto ai fan di PlayStation un’anteprima della sua prossima collezione Deep Earth, che aggiunge nuovi colori al gioco DualSense controller e PS5 tramite cover della console. Due delle tre nuove opzioni di colore sono piuttosto vivaci: blu cobalto e rosso vulcanico. Il colore Sterling Silver, nel frattempo, è più discreto, essenzialmente spingendo la PS5 dal suo bianco perlato standard a una tonalità argentata.

Secondo il team di progettazione di Sony, queste tre nuove opzioni di colore sono state ispirate dalla Terra stessa, in particolare dalle sue profondità, da cui il nome. Tutti e tre i colori hanno una finitura metallica appena visibile nel teaser condiviso da Sony durante la trasmissione “State of Play” del 14 settembre. Questa natura difficile da percepire potrebbe essere intenzionale, poiché l’azienda definisce la finitura “sottotono”. Se trovate particolarmente allettante l’opzione rossa o blu, non dovrete aspettare troppo per ottenerla: arriveranno il 3 novembre. I fan dell’argento, invece, dovranno aspettare fino al 26 gennaio 2024 per averla. variante.

I preordini della PS5 Deep Earth Collection iniziano a ottobre

Sony

I possessori di PlayStation 5 potranno ordinare le nuove cover per console della Deep Earth Collection e i controller DualSense a partire dal 4 ottobre. Le cover per console avranno un prezzo di $ 59,99 e le nuove opzioni DualSense a $ 74,99 negli Stati Uniti; la stessa collezione sarà messa in vendita anche in Giappone, nel Regno Unito e in diversi paesi europei. Secondo Sony, dovrai ordinare direttamente dal suo negozio PlayStation o da rivenditori “selezionati”, che non sono ancora stati nominati.

Il controller è rimasto invariato rispetto alla versione standard, colore a parte. Lo stesso vale per le coperture della console, che sono essenzialmente gusci di plastica che gli utenti possono inserire sulla console esistente al posto della copertura bianca predefinita. Naturalmente, queste sono solo le ultime opzioni della stessa Sony: se sei disposto a seguire il percorso di terze parti, ci sono molti design diversi disponibili, incluso un diverso tipo di copertura che ha una presa d’aria molto più grande per una gestione termica presumibilmente migliore.

Condividi questo articolo
Exit mobile version