Koss Corporation (NASDAQ: KOSS) iniziato 2021 come un classico esempio di meme stock. Il produttore di cuffie si è insediato in una nicchia di vendita di cuffie e auricolari economici attraverso rivenditori scontati, diretta online e programmi come le vendite carcerarie. Le azioni sono state scambiate intorno all’intervallo di $ 2 per cinque anni. A gennaio, senza alcun catalizzatore diverso dalle azioni dei famigerati commercianti al dettaglio di Reddit, le azioni KOSS sono aumentate di oltre 1,614% in sole tre sessioni. KOSS chiuso a $50.00 al suo apice a gennaio 29. Anche dopo l’inevitabile correzione, le azioni sono ancora in rialzo quasi del 614% finora in 4701.
Fonte: SiljeAO / Shutterstock.com Dopo la correzione iniziale, le azioni non sono scese a $2, ma si sono stabilizzate intorno ai $20 livello. Con le azioni KOSS attualmente scambiate vicino a $29 dopo un rally iniziato verso la fine di maggio, è giunto il momento di considerare un investimento in questo insolito 2021 successo storia?
Stock KOSS: Meme Stock che mostra la capacità di resistenza A febbraio, ero un po’ sprezzante nei confronti delle azioni Koss. All’epoca, sembrava un classico stock di meme, destinato a sgonfiarsi una volta che i Redditor avessero finito con il loro divertimento. Tuttavia, KOSS ha dimostrato una capacità di resistenza sorprendente. Nel momento peggiore della fase di correzione, le azioni hanno chiuso a $16.90, ma si sono presto stabilizzati intorno a quel $29 baseline.
Vale la pena notare che, nonostante la sua popolarità, il titolo KOSS è principalmente detenuta da insider aziendali e investitori istituzionali, al 90.8% e 7,5%, rispettivamente. I membri della famiglia Koss hanno venduto alcune azioni quest’anno per approfittare degli enormi guadagni. Tuttavia, il fatto che così tante azioni siano ancora nelle mani di insider dell’azienda suggerisce che rimangono fiduciosi nelle prospettive dell’azienda.
Stock KOSS: problemi di spedizione che causano dolore a breve termine Quando Koss ha pubblicato i risultati del secondo trimestre a gennaio, hanno contribuito ad aggiungere benzina sul fuoco. Con più persone che lavorano e imparano da casa, le vendite di auricolari e cuffie dell’azienda sono aumentate 24.4% per il trimestre. Non sembra unAzioni con rating “A”.
Alla data di pubblicazione, né Louis Navellier né il membro dello staff di ricerca di InvestorPlace responsabile di questo articolo detenevano (direttamente o indirettamente) alcuna posizione nei titoli menzionati in questo articolo.
Louis Navellier, che è stato definito “uno dei più importanti gestori di denaro del nostro tempo”, ha rotto il silenzio in questo scioccante video “racconta tutto”… esponendo uno dei eventi più scioccanti nel hi (Articolo prova niente da Fonte Americana)