KKR acquisirà il pacchetto di maggioranza di Refresco

Di Business Wire 1 minuti di lettura
Business Wire

ROTTERDAM, Paesi Bassi, e NEW YORK–()–Refresco Group B.V. (“Refresco” o “la Società”), tra i principali produttori indipendenti a contratto di bevande nel mondo, e KKR, società di investimenti leader a livello globale, oggi hanno annunciato che KKR ha concluso un accordo definitivo per l’acquisizione del pacchetto di maggioranza di Refresco. PAI Partners e British Columbia Investment Management Corporation (“BCI”), gli investitori storici di Refresco, conservano una significativa quota di minoranza. Non sono stati divulgati i termini della transazione, che è soggetta alle consuete condizioni di perfezionamento.

Fondato nel 1999, Refresco è un fornitore indipendente globale di soluzioni per il segmento delle bevande che serve rivenditori e marchi del settore grazie alla sua copertura in tutta Europa e Nordamerica, garantita dalla rete di attività di imbottigliamento, magazzino, logistica e altri asset operativi dell’azienda.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.


La responsabilità editoriale del presente articolo è di Business Wire

Leggi l’articolo originale su businesswire.com

Condividi questo articolo
Exit mobile version