Kit di sopravvivenza della mamma fai da te | Ogni mamma che crea ne ha bisogno

Di Valentina Ambrosetti 6 minuti di lettura

Tu sei qui: Casa / Crea e decora / Kit di sopravvivenza della mamma fai da te | Ogni mamma che crea ne ha bisogno

Non uscire mai di casa senza il kit di sopravvivenza della tua mamma fai-da-te. Seriamente, non saprai come hai vissuto senza di essa.

Tutti hanno bisogno di un kit di sopravvivenza per superare ciò che la vita ha da offrire, ma soprattutto le mamme! Se sei una mamma che vuole regalare un regalo per la festa della mamma alle tue compagne madri o un bambino che vuole fare un regalo per la festa della mamma, allora questo kit di sopravvivenza per la mamma fa per te. È un’idea regalo facile e veloce che ogni mamma apprezzerà.

Kit di sopravvivenza della mamma | Idee regalo per la festa della mamma

Le madri fanno un sacco di cose in un giorno. Dovrei saperlo, io sono uno. Dal momento in cui ci svegliamo fino a quando andiamo a dormire, i compiti e le faccende non sembrano finire. Ecco perché per la festa della mamma, ho voluto condividere un kit di sopravvivenza che ogni mamma apprezzerebbe. È un’ottima idea regalo per i tuoi amici di mamma e ogni bambino può crearne uno per mostrare la loro cura e amore per la loro mamma.

Puoi personalizzare per qualsiasi tipo di mamma. Una nuova mamma che ha appena partorito, una mamma che ha bambini piccoli, praticamente puoi adattarla a qualsiasi mamma che conosci. Questo progetto fai-da-te è un ottimo tirami su. Ha un po’ di tutto ciò di cui ogni mamma ha bisogno per sopravvivere un altro giorno.

Provviste di cui avrai bisogno per il kit di sopravvivenza della mamma:

  • barattolo di muratore
  • cartoncino o carta decorativa
  • nastro
  • forbici
  • batuffoli di cotone
  • Pennarello
  • nastro

Elementi essenziali del kit di sopravvivenza della mamma:

  • smalto per unghie
  • mascara
  • lucidalabbra
  • menta o tictac
  • fascia per capelli
  • cioccolato
  • aspirina
  • e qualsiasi altra cosa tu possa pensare di cui tua madre ha bisogno!

Passo 1

Apri il tuo barattolo di vetro. Puoi utilizzare qualsiasi dimensione desideri per questo semplice progetto artigianale. Se vuoi mettere un sacco di cose, allora ti consiglio di prendere un grande barattolo di vetro.

Passo 2

Riempi il fondo del tuo barattolo di vetro con alcuni batuffoli di cotone. Ciò assicurerà che il contenuto sia aderente.

Passaggio 3

Prendi tutte le cose che vuoi mettere nel kit di sopravvivenza della mamma e mettile con cura nel barattolo.

Passaggio 4

Rimetti il ​​coperchio del barattolo di vetro.

Passaggio 5

Prendi la tua carta decorativa o da costruzione e le forbici, è ora di creare l’etichetta. Puoi tracciare e ritagliare qualsiasi forma che preferisci e cercare di essere creativo con l’etichetta che scriveresti. Una volta che hai finito di scrivere l’etichetta, prendi del nastro adesivo e attaccalo davanti al tuo barattolo di vetro.

Passaggio 6

Inizia a decorare il tuo barattolo di vetro. Puoi aggiungere degli adesivi sul coperchio e poi legare un nastro sul collo del barattolo. Divertiti a renderlo più speciale per la tua mamma!

Non è stato semplicissimo? Puoi persino realizzare questa idea regalo in soli cinque minuti. Questo sarà un grande regalo per i tuoi amici di mamma che ritieni siano stressati dalla loro vita quotidiana. Non limitarti nemmeno con un solo barattolo. Puoi farne sette per tutti i giorni della settimana. Le possibilità sono semplicemente infinite!

Cosa hai intenzione di mettere nel tuo kit di sopravvivenza della mamma? mi piacerebbe saperlo!

Se vuoi vedere come è stato realizzato questo kit di sopravvivenza della mamma, dai un’occhiata a questo video tutorial di BeautyMaster07:

Ti è piaciuto il nostro tutorial su come realizzare un kit di sopravvivenza per la mamma? Facci sapere nella sezione commenti qui sotto quali sono i tuoi pensieri su questa idea regalo per la festa della mamma. Hai altri progetti artigianali che vorresti condividere? Condividilo con noi e faremo un tentativo. Adoriamo realizzare fantastici progetti fai-da-te realizzando progetti artigianali, progetti di decorazioni per la casa, idee di riciclaggio, ricette, tutorial e qualsiasi cosa tu possa fare da solo. Ecco perché abbiamo creato questo sito, vogliamo che le persone siano più in contatto con il loro lato creativo e si rendano conto che ci sono molte cose che possono fare da sole. Ci piacerebbe sentire la tua opinione e creare una comunità di appassionati di fai da te in cui qualsiasi progetto è a portata di clic. Rimani connesso con noi su Facebook, Cinguettio, Pinterest e Instagram!

Vuoi un progetto fai-da-te più interessante da realizzare per la mamma? Scopri altri nostri post:

Cornice per foto in filato fai da te

Come realizzare una borsa in due modi

Braccialetti di perline fai da te

36 fantastiche creazioni per adolescenti

Condividi questo articolo
Exit mobile version