Killer Instinct sarà free-to-play su Xbox e Steam

Di Alessio Perini 3 minuti di lettura
killer-instinct-sara-free-to-play-su-xbox-e-steam
Killer Instinct sarà free-to-play su Xbox e Steam

Sono passati 10 anni da quando Istinto omicida riavviare ha debuttato come esclusiva per Xbox One e presto non dovrai pagare nulla per provare a risolvere una combo. Il terzo capitolo della serie di giochi di combattimento è diventa free-to-play. Questa versione base del gioco includerà un combattente a rotazione settimanale gratuito e l’accesso alle modalità giocatore singolo, locale e classificata. Potrai verificarlo su tutte le piattaforme in cui Istinto omicida è disponibile: Xbox Series X/S, Xbox One e PC.

Sviluppatore Iron Galaxy anche rivelato che i giocatori potranno acquistare il Istinto omicida Edizione anniversario per $ 30. Ciò includerà ognuno dei 29 combattenti, tutti i contenuti premium del gioco, un booster XP, accessori per le vacanze e altro ancora. L’Anniversary Edition sostituirà la Definitive Edition su console Xbox e PC (ovvero tramite l’app Xbox o Microsoft Store).

Da notare che Iron Galaxy lancerà alcuni contenuti per adulti dall’Anniversary Edition, vale a dire un’app che include interviste agli sviluppatori e concept art, nonché l’accesso ai due giochi originali Killer Instinct. Tuttavia, le persone che possiedono una copia digitale della Definitive Edition potranno comunque scaricare tali contenuti dopo che Iron Galaxy avrà inviato quella versione del gioco verso il tramonto.

Nel frattempo, i possessori di qualsiasi versione di Istinto omicida su Steam riceveranno un aggiornamento gratuito all’Anniversary Edition. Come parte di questo cambiamento, Iron Galaxy smetterà di vendere singoli combattenti, quindi se vuoi accedere all’intero roster, dovrai sborsare per l’Anniversary Edition o giocare Istinto omicida Attraverso Passaggio di gioco, poiché è un gioco pubblicato da Microsoft. Detto questo, avrai comunque accesso a tutto ciò che hai acquistato in precedenza.

Iron Galaxy non ha detto specificamente quando arriverà l’Anniversary Edition o quando il gioco base sarà free-to-play. Lo studio afferma che è in fase di test finale prima del passaggio. Mentre Istinto omicida potrebbe non essere un titolo a cui hai pensato troppo di recente, è il momento giusto per buttarsi, vista l’attuale situazione Rinascimento del gioco di combattimento.

Condividi questo articolo
Exit mobile version