“Katamari” e Google collaborano per un esilarante Easter Egg virale

Di Redazione FinanzaNews24 3 minuti di lettura
“katamari”-e-google-collaborano-per-un-esilarante-easter-egg-virale

Notizia Il re di tutto il cosmo sarà orgoglioso.

@andrew_andrew__
13 giugno 2023, 13:28 EST | 1 minuto di lettura

Andrew Heinzman / Recensione Geek Pronto a procrastinare? In quello che può essere descritto solo come un colpo di genio, la Ricerca Google ora presenta un Katamari Uovo di Pasqua. Fai una rapida ricerca di Katamarifai clic sulla pallina che rimbalza sul lato destro dello schermo e inizia a rotolare!

Come il vero Katamari gioco, questo uovo di Pasqua ti chiede di far rotolare una palla appiccicosa che raccoglie piccoli oggetti: immagini e testo, in questo esempio. Non siamo sicuri di quando Google abbia aggiunto il file Katamari Easter Egg to Search, anche se è stato notato per la prima volta da Redditor il 9 giugno.

Scusa se l’hai già visto, ma se cerchi “katamari” su Google, quindi tocca il katamari che rimbalza sulla destra, puoi raccogliere tutto su Google COSA pic.twitter.com/23QTTNl7EM

— Jim Caddick (@Caddicarus) 12 giugno 2023

Per essere chiari, l’Easter Egg funziona sia su desktop che su dispositivi mobili, anche se è meglio con una tastiera. Cercare di controllare la palla con un touchscreen è un processo lento e alquanto difficile. Se sei vicino a un computer, ti suggerisco di usarlo.

È stato un anno fantastico per gli Easter Egg di Ricerca Google. Quando L’ultimo di noi serie ha debuttato su HBO Max (ora Max), la Ricerca Google si è riempita con funghi cattivi. E a marzo, Baby Yoda vagava su Ricerca Google.

Ora dobbiamo implorare Google per a Katamari estensione del browser. Mi piacerebbe costruire un Katamari su ogni sito Web e in ogni riunione video: sarebbe la massima distrazione per i fannulloni.

Fonte: Kotaku

Andrea Heinzmann
Andrew è il redattore di notizie per Review Geek, dove copre le ultime notizie e gestisce il team di notizie. È entrato a far parte di Life Savvy Media come scrittore freelance nel 2018 e ha esperienza in una serie di argomenti, tra cui hardware mobile, audio e IoT. Leggi la biografia completa »

Condividi questo articolo
Exit mobile version