JLab ha una comprovata esperienza con le sue cuffie e auricolari per solida qualità audio a prezzi estremamente convenienti. A CES2024, l’azienda sta lanciando le sue prime cuffie premium con cancellazione attiva del rumore (ANC), ma mantiene il prezzo basso a soli $ 80. Nonostante l’investimento conveniente, JLab non ha tagliato troppe funzionalità come il Cuffie wireless JBuds Lux ANC racchiude una batteria a lunga durata, Bluetooth multipoint, EQ personalizzabile, audio spaziale, Google Fast Pair e una funzione di ricarica rapida.
JLab afferma che le JBuds Lux hanno driver delle stesse dimensioni, 40 mm, delle cuffie di punta di aziende del calibro di Bose, Sony e altri. L’azienda spiega inoltre che questi componenti sono capaci di una risposta in frequenza di 20-20kHz, la rabbia più comune per le cuffie, e di conseguenza promette “qualità audio eccezionale”. In termini di ANC, i JBuds Lux possono ridurre il rumore fino a 25 dB con la possibilità di disattivarlo o utilizzare la modalità Be Aware (trasparenza) e i livelli sono personalizzabili tramite l’app JLab. Puoi configurare completamente l’equalizzatore con quel software o scegliere tra uno dei tre preset audio. I JBuds Lux supportano anche l’audio spaziale e Bluetooth LE.
L’azienda vanta oltre 40 ore di utilizzo con la cancellazione del rumore attiva, cifra che si estende a oltre 70 ore con la funzionalità disabilitata. Bluetooth 5.3 con connettività multipunto aggiunge praticità, così come Google Fast Pair e una funzione di ricarica rapida in 10 minuti che ti offre quattro ore di riproduzione. JLab ha optato per un design pieghevole per riporlo facilmente, con cuscinetti auricolari imbottiti e controlli fisici di riproduzione.
Le cuffie JBuds Lux ANC sono disponibili per il preordine ora da JLab. La spedizione delle opzioni di colore bianco, grigio e verde è prevista per la fine di febbraio, mentre la versione viola arriverà a marzo.
JLab
Prima che la festa inizi ufficialmente a Las Vegas, JLab ha anche rivelato una nuova serie di auricolari economici. IL JBuds ANC di terza generazione ($ 60) può gestire sette ore di utilizzo con la cancellazione del rumore attivata con quasi quattro ricariche complete nella custodia. Con ANC disattivato, puoi aspettarti fino a nove ore dagli auricolari e altre 33 nella custodia. Come ha fatto JLab sui modelli precedenti, la custodia di ricarica qui ha ancora le dimensioni di un’unità flash e un cavo USB-C collegato può essere riposto per l’archiviazione.
I controlli touch integrati gestiscono sia la riproduzione che le chiamate, inoltre JLab afferma che sono personalizzabili all’interno della sua app. I profili audio possono anche essere personalizzati in base alle tue preferenze modificando l’equalizzazione o utilizzando una preimpostazione audio. L’azienda ha incluso una modalità di ascolto sicuro che mantiene il volume massimo entro i limiti raccomandati dall’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS). Anche il multipoint Bluetooth è qui, con un design classificato IP55 in grado di resistere agli allenamenti, una modalità film a bassa latenza per lo streaming e Google Fast Pair.