Notizia Perfetto per quelle piccole orecchie.
@xguntherc
30 dicembre 2022, 12:17 EST | 1 minuto di lettura
JLab Quando si tratta di auricolari wireless, è facile pensare ad AirPods, Bose o Sony. Tuttavia, JLab è noto per offrire eccellenti auricolari wireless a un prezzo conveniente per il portafoglio, alcuni per meno di $ 20e ora l’azienda si sta preparando a rilasciare la sua coppia più piccola di sempre.
Questa settimana JLab ha annunciato due nuovi impressionanti auricolari, ciascuno destinato a un diverso segmento di mercato. Il primo è il nuovo JLab JBuds Mini, che è più piccolo del 30% rispetto a quello del marchio altri auricolari compatti. Sì, questi sono gli auricolari più piccoli mai prodotti da JLab. Funzioneranno alla grande per chi ha le orecchie piccole e sono un’ottima opzione da mettere in tasca o nella borsa della palestra.
I nuovi auricolari JBuds Mini costano solo $ 39, offrono un suono decente, molta durata della batteria e hanno ancora controlli integrati. La società afferma che gli utenti possono ancora aspettarsi oltre sei ore di autonomia della batteria, più oltre 20 con la custodia di ricarica inclusa. La custodia è più piccola della maggior parte sul mercato e ha un anello portachiavi integrato.
Inoltre, JLab è finalmente pronto a offrire auricolari di fascia alta per i suoi fan. Sebbene l’azienda abbia una vasta gamma di opzioni, la nuova JLab Epic Lab Edition costerà $ 199 e promette di essere gli auricolari “con il miglior suono” del marchio fino ad oggi.
Con Epic Air Lab da $ 199, otterrai un nuovo design ibrido a doppio driver, cancellazione attiva del rumore (ANC), modalità audio ambientale, controlli touch e durata della batteria per tutto il giorno. Questi auricolari offrono Bluetooth multipoint, diverse modalità ANC e oltre 50 ore di utilizzo con la custodia di ricarica inclusa.
Sfortunatamente, mentre i minuscoli JBuds Mini ed Epic Labs sembrano interessanti, nessuno di questi auricolari sarà disponibile fino al terzo trimestre del 2023. Tuttavia, avremo maggiori dettagli la prossima settimana al CES.
attraverso Engadget
Cory Gunther
Cory Gunther scrive di telefoni, Android, auto e tecnologia in generale da oltre un decennio. È uno scrittore dello staff di Review Geek che copre rastrellamenti, veicoli elettrici e notizie. In precedenza ha scritto per GottaBeMobile, SlashGear, AndroidCentral e InputMag e ha scritto oltre 9.000 articoli. Leggi la biografia completa »