Harman Kardon Alza il volume e porta la tua musica all’aperto o praticamente ovunque tu vada con il Altoparlante Bluetooth portatile Harman Kardon Onyx Studio 6, ora in vendita a $ 199,99 ($ 280 di sconto). L’altoparlante wireless ricaricabile aggiungerà una spinta all’intrattenimento sia che ti stia rilassando in piscina o che ti muovi per tutta la casa.
Harman Kardon non è un nuovo arrivato nello spazio audio. In qualità di filiale di Samsung Electronics, l’azienda è specializzata in soluzioni audio B2B, avendo lavorato con Apple, Inc., BMW, Lexus, Rolls-Royce, Toyota e molti altri. L’azienda è stata fondata nel 1953 ed è entrata nel mercato con il sintonizzatore AM-FM A-100 a sette tubi e il primo ricevitore hi-fi integrato al mondo, il Festival D-1000. Nel corso dei successivi 70 anni, Harman ha messo a punto la sua strategia audio, portandola infine a esperienze portatili di alta qualità come l’altoparlante Bluetooth Onyx Studio 6.
Altoparlante Bluetooth portatile Harman Kardon Onyx Studio 6 | $ 199,99 ($ 280 di sconto) | Harman Kardon
Questo altoparlante resistente all’acqua fortemente scontato è testato per funzionare fino a otto ore con una singola carica, offrendo un suono accurato prodotto su una gamma di risposta in frequenza da 50Hz a 20kHz. Con 11,2 x 11,5 x 5 pollici e solo 6,5 libbre (28,4 x 29,1,2 x 12,7 cm e 2,9 kg), l’Onyx Studio 6 è un’opzione leggera e portatile che può andare praticamente ovunque ti serva. Apprezzerai soprattutto l’audio cristallino che riempie il tranquillo cielo notturno grazie al rapporto segnale/rumore di 80 dB. Basta afferrare l’altoparlante per la maniglia e portarlo ovunque tu vada per goderti l’audio brillante e caratteristico di Harman Kardon.
L’altoparlante Bluetooth Harmon Kardon Onyx Studio 6 è disponibile tramite Best Buy per il suo prezzo a tempo limitato di $ 199,99 ($ 280). Ora è il momento di prendere questo altoparlante portatile e avviare lo streaming di musica tramite Bluetooth dal tuo smartphone, tablet o laptop.
How-To Geek è dove ti rivolgi quando vuoi che gli esperti spieghino la tecnologia. Dal nostro lancio nel 2006, i nostri articoli sono stati letti miliardi di volte. Voglio sapere di più?