iPhone 15 rischia di deludere le aspettative, ecco perché

Di Redazione FinanzaNews24 1 minuti di lettura
s&p-500:-si-ribalta?-–-settimana-a-partire-dal-20-febbraio-(analisi-tecnica)

(Money.it) Il 2023 sarà l’anno dell’iPhone 15. Nonostante mancano ancora diversi mesi prima dell’uscita ufficiale, sul web stanno iniziando a circolare già le prime indiscrezioni su come sarà il nuovo modello della casa di Cupertino.

Di recente un informatore ha pubblicato in anteprima le presunte specifiche tecniche e i commenti arrivati sono di delusione. Si tratta di URedditor che sui propri canali social ha reso noto le caratteristiche tecniche del nuovo iPhone 15. A quanto pare più che un nuovo modello, l’iPhone 15 sembra una copia leggermente più avanzata del modello precedente, il 14. Vediamo perché.

iPhone 15, le presunte specifiche tecniche deludono

URedditor nell’elencare le caratteristiche è partito dallo schermo che dovrebbe essere un OLED da 6,1 pollici. Anche il chipset sarà un A16 Bionic uguale a quello della serie 14. Per questo motivo l’iPhone 15 viene definito un altro iPhone 14 leggermente differente. L’unica sostanziale differenza sta nell’introduzione dell’ingresso USB-C tra l’altro non deciso nemmeno da Apple ma da una direttiva europea che ha obbligato tutti a standardizzare gli ingressi dei dispositivi elettronici con appun


© Money.it

Leggi l’articolo completo su Money.it

Condividi questo articolo
Exit mobile version