In primo piano in La Nuova America all’inizio di questo mese, IoT e MICI 50 scorta Partecipazioni globali intelligenti (SGH) continua a trasformare la sua attività. Rebranding stesso in ottobre per identificarsi come SGH, il leader del settore dello storage di dati ha registrato tre quarti di guadagni in accelerazione e crescita delle vendite.
X
SGH ha provato a progettare un salto venerdì, ma ha invertito la rotta per concludere la giornata con una perdita come il indici di borsa venduto,
Fondata oltre 30 anni fa, l’azienda ha un’impronta globale attraverso operazioni in Nord e Sud America, Europa e Asia, tra cui Cina, Giappone e India. Con l’acquisizione di Cree LED, SGH ha ora tre segmenti di business principali: Memory Solutions (il più grande dell’azienda), Intelligent Platform Solutions e LED Solutions.
All’interno di Memory Solutions, le unità SGH Tecnologie modulari SMART e Logistica della catena di fornitura SMART. SGH opera in una vasta gamma di industrie e settori, tra cui l’Internet of Things (IoT), l’automotive e altri segmenti di trasporto, l’archiviazione dei dati e l’aerospaziale.
Le soluzioni di piattaforma intelligente includono intelligenza artificiale (AI) e leader del calcolo ad alta velocità Il pinguino informatico. Intelligent Platform Solutions ha anche le mani nel 5G e nelle reti wireless tramite Elaborazione integrata SMART e Elaborazione wireless SMART.
Tecnologia intelligente, IoT guidano l’accelerazione degli utili e la crescita delle vendite
La crescita delle vendite anno su anno per SGH è aumentata dal 7% nel trimestre conclusosi a novembre 2020 a guadagni del 12%, 56% e 57% negli ultimi tre trimestri.
A ottobre, la società ha riportato i risultati per il quarto trimestre e per l’intero anno fiscale 2021. Per il trimestre conclusosi ad agosto, gli utili sono aumentati del 163% a 2,16 dollari per azione. Per il trimestre in corso, gli analisti prevedono che SGH genererà una crescita dell’EPS del 156%.
In Controllo scorte, SGH ottiene ottime valutazioni per ciascuna delle sue metriche di domanda e offerta. L’azienda si è guadagnata un posto nell’ultimo elenco di nuovi acquisti da parte dei migliori fondi comuni.
SGH testa la zona di acquisto
Dopo essere esploso in aprile, SGH ha incontrato resistenza alla fine del mese. Ha continuato a formarne due nuove basisalendo per testare nuovi massimi e ritirandosi per testare i propri Media mobile a 10 settimane.
Dopo essere crollato dai vecchi massimi da aprile, SGH’s linea di forza relativa invertito al rialzo, mostrando una sovraperformance del mercato.
Il titolo ha superato un 58,49 punto di acquisto il 5 novembre ma non è riuscito a guadagnare trazione. Parte di ciò è dovuto a pressione di vendita e volatilità negli indici di borsa.
All’inizio, SGH ha mostrato resilienza, riuscendo a continuare a fare trading intorno al compra zona. Dopo un picco iniziale di venerdì, il titolo si è invertito per chiudere al di sotto del punto di acquisto che aveva superato il 5 novembre.
Scopri se il mercato generale può riorganizzarsi e se SGH può attingere a I0T, 5G e altre tendenze importanti e progettare una crescita sostenuta.
Segui Matteo Galgani su Twitter all’indirizzo @IBD_MGalgani.
POTREBBE PIACERTI ANCHE:
Scelte di azioni: Nvidia e Microsoft rivelano 7 tratti rivelatori delle azioni vincenti
I migliori fondi comuni scommettono sui titoli tecnologici Nvidia, Salesforce, Microsoft, Google, Netflix
Trova le migliori azioni nella nuova tendenza al rialzo del mercato con questa semplice routine in 3 fasi
Alla ricerca delle migliori azioni da acquistare e guardare? Utilizzare con questa semplice routine in 3 passaggi
Identifica le basi e acquista punti con questo strumento di riconoscimento del modello