IL Hyundai Ioniq 5 è già uno dei migliori veicoli elettrici sul mercato. È comoda, pratica, ha un bell’aspetto e, con 320 cavalli, è anche piuttosto veloce. Ma per alcune persone, abbastanza veloce non è abbastanza veloce e, se sei tu, Hyundai ha una soluzione.
Incontra il Hyundai Ioniq 5 N. Quella lettera in più significa il doppio della potenza, 641 per l’esattezza, oltre a innumerevoli aggiornamenti di sospensioni e telaio che lo rendono un vero pazzo. Ancora più impressionanti, però, sono gli aggiornamenti del software. Il 5 N include forse le modalità di guida più personalizzabili di qualsiasi veicolo elettrico sul pianeta, oltre a una selezione di falsi rumori del motore e persino una falsa trasmissione che puoi cambiare.
È un bel pacchetto e, come ho imparato, anche un vero mostro in pista. L’unica domanda è quanto costerà. Questo non lo sappiamo ancora, ma dovremmo scoprirlo presto, con l’arrivo nei concessionari di Ioniq 5 N a marzo. Guarda il video qui sotto per la storia completa.