Investv: oggi le trimestrali di Microsoft e Alphabet

Di Redazione FinanzaNews24 2 minuti di lettura
Economia

(BorsaeFinanza.it)

Nella seconda seduta della settimana di Investv, format realizzato da Vontobel Certificati che ha visto sfidarsi fino alla scorso mese di giugno due squadre di trader capitanate da Riccardo Designori e Pietro Origlia, nelle puntate estive è prevista la presenza di un solo ospite. Oggi sarà la volta di Filippo Giannini. L’appuntamento come di consueto è visibile in diretta streaming ogni giorno dalle ore 10 sul canale YouTube di Vontobel certificati.

Il riassunto di lunedì 24 luglio 2023

Nella prima puntata settimana è stato ospite Sante Pellegrino che ha presentato una strategia ribassista sul FTSE Mib con un’entrata a 28.700 punti, uno stop posto a 28.900 e un target a 28.400.

Investv: i temi della puntata odierna

Dopo aver avviato l’ottava nel segno della prudenza le Borse europee appaiono destinate e proseguire sullo stesso spartito in attesa delle riunioni di Federal Reserve e BCE, domani e dopo domani.

Come di consueto nel corso della trasmissione andremo a commentare la situazione tecnica e grafica sia dell’S&P 500 che del FTSE Mib, mettendo sotto osservazione i primi supporti e le prossime resistenze presenti all’interno del trend.

Infine tra le storie da seguire a Piazza Affari troviamo Poste Italiane dopo la pubblicazione di una trimestrale positiva e la conferma della guidance per il 2023, ed Eni che dovrebbe firmare oggi un accordo per rilevare delle installazioni di gas appartenenti a Chevron in Indonesia, secondo le indiscrezioni diffuse da Reuters. Inoltre, dagli Stati Uniti, due trimestrali importanti come quelle di Microsoft e Alphabet potrebbero muovere il mercato.

  • Postato in Investv, Video
  • Taggato in Azioni Alphabet, Azioni ENI, Azioni Microsoft, Banche centrali, Filippo Giannini, FTSE Mib, Poste Italiane, S&P 500, Sante Pellegrino, Vontobel Certificati, Wall Street

AUTORE

Alessandro Piu Giornalista, scrive


© Borsa e Finanza

Leggi l’articolo completo su Borsa e Finanza

Condividi questo articolo
Exit mobile version