Finanza Internet a casa: i prezzi continuano a scendere nel 2023
Nel corso degli ultimi tre anni le offerte Internet casa hanno decisamente cambiato volto.
Le proposte, messe a disposizione delle famiglie, sono molteplici ed i prodotti a cui accedere sono molteplici.
Oggi come oggi, in molte zone d’Italia è possibile, inoltre, accedere agevolmente alla fibra ottica, con delle tariffe più vantaggiose rispetto a qualche anno fa.
Sicuramente la crescita della fibra ottica è stata significativa nel corso degli ultimi anni, tanto che l’approccio con Internet è cambiato radicalmente, sia sotto l’aspetto della velocità di accesso, che delle spese che si devono sostenere per continuare ad averlo.
Internet, il mercato delle tariffe in Italia
Il mercato delle telecomunicazioni sembra aver cambiato volto, facendo enormi passi in avanti.
Gli utenti e le famiglie lo possono verificare andando a scoprire le nuove offerte Internet per la casa, che permettono di navigare sfruttando la massima velocità e soprattutto senza particolari limiti.
Alcune soluzioni tariffarie sono state studiate anche per soddisfare i lavoratori, che si collegano da casa in smart working.
Tariffe predisposte non solo per il lavoro, ma anche per lo studio da remoto e per l’intrattenimento tra le quattro mura di casa.
Una connessione veloce e stabile viene ottenuta grazie alla diffusione della fibra ottica FTTH. Questa tecnologia, nel periodo compreso tra il 2020 ed il 2023 è cresciu
© Finanza.com