Intelligenza Artificiale troppo inflazionata: gli analisti di Wall Street indicano 3 titoli del settore Quantum Computing

Di Alessio Perini 2 minuti di lettura
Quantum Computing

L’intelligenza artificiale ha dominato lo spazio tecnologico negli ultimi due anni; comprensibilmente, alcuni analisti stanno iniziando a pensare che stia diventando un settore sovraffollato. Ecco perchè 7 analisti di Wall Street hanno analizzato per noi 3 titoli del settore Quantum Computing.

Booz Allen Hamilton Holding

Booz Allen Hamilton Holding (NYSE: BAH) è un’azienda che opera come consulente in materia di gestione e tecnologia per organizzazioni pubbliche e private, nonché non profit. BAH offre competenze in machine learning (ML), intelligenza artificiale (AI) e calcolo quantistico. L’azienda ha costruito una reputazione in vari settori come difesa, intelligence e assistenza sanitaria. Il suo contratto di ingegneria per lo U.S. Space Force del valore di 630 milioni di dollari è una testimonianza della sua lunga tradizione come consulente di riferimento.

D-Wave Quantum

D-Wave Quantum (NYSE: QBTS) è un leader nei sistemi, servizi e software di calcolo quantistico commerciale. L’azienda è specializzata in strumenti di sviluppo di applicazioni di calcolo quantistico end-to-end, sistemi, servizi cloud e servizi professionali per sviluppatori e imprese. QBTS ha recentemente annunciato l’introduzione del prototipo “1.200+ Qubit Advantage2™” nel suo servizio cloud quantistico Leap™.

Broadcom

Broadcom (NASDAQ: AVGO) non è conosciuta come un’azienda quantistica, ma ha già un piede nella porta attraverso gli investimenti. L’azienda fornisce infrastrutture software e soluzioni di semiconduttori che offrono licenze di proprietà intellettuale delle sue linee di prodotto e soluzioni per lo spostamento dei dati nelle reti aziendali, nei data center e presso i provider di servizi. Lo scorso anno, Broadcom ha annunciato il Trident 5-X12, il primo switch con un’unità neurale integrata.

Condividi questo articolo
Exit mobile version