Infrastructure Play Engineers Crescita del 143% e nuovo punto di acquisto

Di Alessio Perini 4 minuti di lettura
infrastructure-play-engineers-crescita-del-143%-e-nuovo-punto-di-acquisto

Gestore dell’infrastruttura di telecomunicazioni Industrie Dycom (DY) disegna un nuovo punto di acquisto mentre un incipiente trend rialzista tenta di guadagnare forza. L’azienda sta godendo di vantaggi per le implementazioni della fibra, guidando una crescita degli utili del 143% nell’ultimo trimestre e un aumento dell’EPS stimato del 152% per l’intero anno.

X

Mostrando forte patrocinio istituzionaleDycom ha fatto l’ultimo elenco di nuovi acquisti da parte dei migliori fondi comuni. Inoltre, la società di infrastrutture ha una B+ Valutazione di capitalizzazione/distribuzione mentre 22 fondi con rating A+ da azioni proprie di IBD.

Telecom guadagna il massimo possibile 99 punteggio composito, a capo del gruppo Telecom-Infrastrutture. L’industria è al nono posto tra i 197 gruppi di brani IBD.

Le prospettive rialziste delle infrastrutture aumentano i guadagni superiori e inferiori

Con sede a Palm Beach Gardens, in Florida, Dycom fornisce ingegneria, costruzione, gestione dei progetti e altri servizi alle industrie delle telecomunicazioni e dei servizi pubblici. Le loro operazioni coprono 49 stati e oltre 39 società operative.

Nel suo Presentazione agli investitori di agostoDycom ha evidenziato come la crescente domanda di larghezza di banda da parte dei consumatori continui a guidare l’implementazione della fibra.

Ha osservato che le installazioni FTTH (fibra verso i locali) con le telecomunicazioni sono pronte ad accelerare, prevedendo oltre 40 milioni di “passaggi” alla fibra entro il 2025. Se raggiunto, raddoppierà l’attuale base installata.

Si stima che quasi il 60% delle abitazioni e delle aziende negli Stati Uniti disporrà di connessioni dirette in fibra entro il 2025, rispetto al 32% circa del 2020.

Dycom sul ponte per vincere

Dycom ha registrato una crescita dell’EPS a tre cifre nel secondo trimestre dell’anno fiscale 2023, che si è concluso il 30 luglio. I risultati del terzo trimestre dovrebbero essere pubblicati il ​​2 novembre, quando gli analisti prevedono che la società di infrastrutture di telecomunicazioni registrerà un aumento dei profitti del 40%.

La società ha registrato diversi trimestri di crescita e rallentamenti dei ricavi sporadici e poco brillanti. Tuttavia, ora ha registrato due trimestri consecutivi di accelerazione delle vendite.

I ricavi del secondo trimestre hanno raggiunto i 972 milioni di dollari, segnando un aumento del 23% rispetto al primo trimestre. Inoltre, la crescita del primo trimestre è aumentata del 20% rispetto al quarto trimestre del 2022.

Dycom Stock pone i fili per una nuova svolta

Dopo essere balzata di quasi il 4%, Dycom ha chiuso la settimana intorno a 120,55. punto di acquisto in una base a forma di coppa. Il volume era al di sotto della media.

il linea di forza relativa ha raggiunto un nuovo massimo prima di un potenziale breakout, guadagnando a punto blu in MarketSmith.

Il titolo DY è uscito a doppio fondo a luglio e ha raggiunto un nuovo massimo prima di tornare al livello attuale modello di grafico.

Ha trovato supporto alla sua media mobile a 200 giorni mentre costruiva la coppa che si sta formando, salendo bruscamente e riprendendo la sua Linea 50 giorni.

il indici azionari stanno cercando di trarre vantaggio da un nuovo trend rialzista. Vediamo se Dycom Industries può attingere a tendenze promettenti nel settore delle infrastrutture di telecomunicazione e gettare le basi per una continua ascesa.

Segui Matteo Galgani su Twitter all’indirizzo @IBD_MGalgani.

POTREBBE PIACERTI ANCHE:

I migliori fondi comuni di investimento stanno investendo enormi quantità in questi 24 titoli

Naviga nei mercati rialzisti e ribassisti con questa semplice routine

Scopri 3 indizi rivelatori da cercare nelle azioni da acquistare e guardare

Identifica le basi e acquista punti con questo strumento di riconoscimento dei modelli

Condividi questo articolo
Exit mobile version