In viaggio con i Top Player del tennis: ecco i luoghi delle grandi competizioni

Di Redazione FinanzaNews24 2 minuti di lettura
Tennis

Il mondo del tennis è stato scosso dalla vittoria di Jannik Sinner agli Australian Open e dal suo successo al torneo di Rotterdam, che lo ha portato al terzo posto nel ranking mondiale. Per tutti gli appassionati del tennis, sia vecchi che nuovi, ecco le destinazioni esclusive dove poter vivere l’esperienza di assistere alle più grandi competizioni.

New York, Stati Uniti

Il Flushing Meadows Corona Park è il luogo dove si svolge il famoso US Open. Potrai giocare sui campi che hanno visto trionfare i più grandi campioni della storia.

Londra, Regno Unito

La capitale britannica ospita il prestigioso torneo di Wimbledon, il più antico e famoso al mondo. Prenota una partita sui mitici campi in erba dove hanno giocato i leggendari giocatori come Federer e Nadal.

Roma, Italia

Nella splendida cornice del Foro Italico, potrai gioire del magnifico campo da tennis rosso del famoso torneo di tennis Internazionali d’Italia. Concediti una pausa alla Tennis Arena e vivi un‘esperienza indimenticabile.

Monaco di Baviera, Germania

Partecipa a un torneo sulle storiche terrazze rosse del MTTC Iphitos, il club più antico di Monaco. Respira l’aria di competizione su questi campi che hanno visto sfide epiche tra i grandi del tennis.

Barcelona, ​​Spagna

Il Real Club de Tenis Barcelona è la meta ideale per chi vuole provare l’ebbrezza di giocare sui campi di terra battuta dove si è svolto il celebre torneo Conde de Godó.

Sydney, Australia

Non c’è posto migliore per vivere l’esperienza del tennis australiano che il Sydney Olympic Park, sede del torneo ATP Sydney International. Gioca come un vero campione sotto il sole australiano.

Queste sei destinazioni offrono agli appassionati del tennis l’opportunità di vivere un‘esperienza unica, giocando sui campi più prestigiosi e suggestivi del mondo. Che tu sia un professionista o un appassionato dilettante, non c’è nulla di più emozionante che giocare come un vero campione. Che il gioco abbia inizio!

Condividi questo articolo
Exit mobile version