Ad alcuni residenti verranno riemessi nuovi assegni di rimborso fiscale dal Minnesota se i precedenti non sono mai stati incassati e sono ormai scaduti. Gli assegni di rimborso fiscale emessi all’inizio di agosto e settembre sarebbero scaduti dopo non essere stati incassati 60 giorni dalla data di emissione. Il nuovo controlli sul rimborso fiscale dal Minnesota sarà ristampato in due lotti.
Perché vengono emessi nuovi assegni?
All’inizio di quest’anno, il legislatore ha approvato l’invio di assegni di rimborso una tantum fino a 1.300 dollari a milioni di residenti come parte dell’ultimo bilancio statale. Si stima che il pagamento degli sconti costerà allo Stato circa 1 miliardo di dollari.
L’obiettivo del pagamento dello sconto è quello di restituire parte del surplus di bilancio previsto di 17,6 miliardi di dollari per rendere “la vita più accessibile per i Minnesotani della classe media”, ha detto in precedenza il governatore Tim Walz.
La maggior parte degli assegni di rimborso fiscale dal Minnesota sono stati inviati tramite deposito diretto. Circa 945.000 assegni cartacei sono stati inviati a contribuenti per i quali l’amministrazione non aveva in archivio i dati del conto bancario o per i quali il deposito diretto non è andato a buon fine.
Secondo il Dipartimento delle Entrate del Minnesota, quasi 150.000 di questi assegni cartacei non furono mai incassati. A tali destinatari verranno riemessi gli assegni cartacei perché il loro assegno originale sarebbe scaduto automaticamente dopo 60 giorni dalla data di emissione. Inizialmente, gli assegni cartacei venivano inviati nei mesi di agosto e settembre.
Due ragioni principali per cui i destinatari potrebbero non aver incassato l’assegno cartaceo sono che alcuni potrebbero aver scambiato le buste per posta indesiderata e altri avevano il loro vecchio indirizzo sulla dichiarazione dei redditi.
Un paio di mesi fa ci sono state segnalazioni secondo cui molti contribuenti erano rimasti confusi dai dettagli dei mittenti sugli assegni spediti. Submittable Holdings, Inc. di Missoula, Montana, è stata assunta per inviare gli assegni di rimborso e l’indirizzo di quest’altro stato ha confuso molti destinatari.
Quando aspettarsi i nuovi assegni di rimborso fiscale dal Minnesota
Il Dipartimento delle Entrate del Minnesota riemetterà i nuovi assegni in due lotti: uno questa settimana e l’altro all’inizio di dicembre. Anche i nuovi assegni di rimborso fiscale del Minnesota avranno una validità di 60 giorni dalla data di emissione.
Sapete in quali titoli nascosti stanno investendo in questo momento i principali hedge fund e gli investitori istituzionali? Clicca qui per scoprirlo.
I nuovi assegni di rimborso fiscale dal Minnesota arriveranno in una semplice busta bianca e porteranno la firma del commissario alle entrate Paul Marquart. Inoltre, proverranno dalla stessa società: Submittable Holdings con sede a Missoula, nel Montana.
“Questi assegni sono protetti da garanzie bancarie standard che aiutano a individuare e scoraggiare le frodi”, ha affermato Dipartimento delle Entrate del Minnesota.
I funzionari delle entrate aiuteranno tutti i contribuenti aventi diritto che non ricevono i nuovi assegni. A questi contribuenti non verrà emesso un altro pagamento fino a quando il loro assegno riemesso non sarà annullato all’inizio del 2024. Tutti gli importi non riscossi assegni di rimborso verranno infine trasferiti alla Divisione delle proprietà non reclamate del Dipartimento del Commercio del Minnesota.
Gli assegni di rimborso fiscale dal Minnesota vanno da $ 260 a $ 1.300, a seconda delle dimensioni della famiglia dei contribuenti. Gli individui con un reddito pari o inferiore a 75.000 dollari nel 2021 riceveranno 260 dollari in rimborsi. Le coppie sposate che presentano la domanda congiunta e con un reddito lordo rettificato pari o inferiore a $ 150.000 riceveranno $ 520. Le famiglie idonee possono anche richiedere $ 260 per persona a carico (fino a tre).
Visitare il Dipartimento delle Entrate sito web per ottenere maggiori informazioni sui nuovi assegni di rimborso fiscale dal Minnesota.