(Money.it) Hai Iliad ma non sai come contattare il numero verde gratuito per ricevere assistenza? Sei nel posto giusto perché in questa breve guida vedremo come avere assistenza con l’operatore telefonico Iliad.
Se il telefono non prende puoi sicuramente provare a risolvere in altro modo prima di provare a contattare il servizio clienti, per esempio controllando che le impostazioni dello smartphone siano corrette o che la registrazione della SIM sia avvenuta sul sito come previsto.
Se ancora non hai risolto ecco come contattare il numero verde Iliad e riceve assistenza.
Numero verde Iliad per clienti e non
I clienti Iliad non avranno problemi a contattare l’assistenza: basterà chiamare il 177 per parlare gratuitamente con un operatore. Il centralino è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 22, il sabato, la domenica e i festivi dalle 9 alle 20. La chiamata è gratuita per chi chiama da un numero Iliad
Come fare, invece, a chiamare Iliad da un altro operatore? Il numero da comporre è lo stesso, ma la telefonata è a pagamento se non è effettuata da scheda sim Iliad. I costi, per chi chiama da utenza Tim, WindTre, Vodafone ecc, variano a seconda delle tariffe previste dai singoli operatori. Il costo della chiamata al numero verde Iliad sarà quindi diverso per ciascuno e dipenderà dal piano tariffario.
Vi ricordiamo invece che il numero verde Iliad per chi chiama dall’estero è 351-8995177.
Per evitare costi aggiuntivi sarà bene quindi provare a mettersi in contatto con Iliad usando altri metodi di contatto, come ad esempio recandosi negli store fisici oppure sfruttando l’assistenza clienti online.
Assistenza online o presso un punto vendita
Esiste anc
© Money.it