Il tuo Fitbit Charge 5 potrebbe rompersi dopo l'ultimo aggiornamento

Di Redazione FinanzaNews24 2 minuti di lettura
il-tuo-fitbit-charge-5-potrebbe-rompersi-dopo-l'ultimo-aggiornamento

Notizia Sfortunatamente, non puoi impedire a Charge 5 di aggiornarsi automaticamente.

@andrew_andrew__
10 luglio 2023, 10:47 EDT | 1 minuto di lettura

Fitbit Al giorno d’oggi, gli aggiornamenti software fallati e difettosi sono fin troppo comuni. Ma l’ultimo aggiornamento di Fitbit Charge 5 porta le cose a un nuovo livello—diversi utenti si lamentano del fatto che lo schermo del loro Charge 5 ora non risponde, mentre altri stanno lottando con il consumo della batteria.

Il problematico aggiornamento di Fitbit Charge 5 (v194.61) ha iniziato il suo lancio alla fine di giugno. I clienti hanno immediatamente segnalato i loro problemi al supporto Fitbit. Sfortunatamente, la risposta di Fitbit a questo problema non è molto rassicurante. È semplicemente offrendo un coupon agli utenti interessati che hanno ancora una garanzia.

Normalmente, questo tipo di problemi viene risolto con un nuovo aggiornamento del firmware. Se siamo fortunati, il supporto Fitbit è un po’ troppo generoso con le richieste di garanzia. Una soluzione a questo problema non è completamente fuori discussione. Abbiamo contattato l’azienda per chiarimenti.

Se lo schermo del tuo Charge 5 è nero e non risponde, o se stai riscontrando un consumo eccessivo della batteria, potresti essere fregato. Ti suggerisco di contattare Fitbit per vedere se sei ancora in garanzia o se puoi restituire il fitness tracker. Sfortunatamente, l’unico modo per evitare questo aggiornamento è spegnere il tuo Charge 5 o disconnetterlo dal tuo telefono (supponendo che il tuo Charge 5 non si sia già aggiornato da solo).

Fonte: Comunità Fitbit attraverso Autorità Androide

Andrea Heinzmann
Andrew è il redattore di notizie per Review Geek, dove copre le ultime notizie e gestisce il team di notizie. È entrato a far parte di Life Savvy Media come scrittore freelance nel 2018 e ha esperienza in una serie di argomenti, tra cui hardware mobile, audio e IoT. Leggi la biografia completa »

Condividi questo articolo
Exit mobile version