Il tuo Amazon Echo Show ora può ordinare Panera Bread

Di Redazione FinanzaNews24 3 minuti di lettura
il-tuo-amazon-echo-show-ora-puo-ordinare-panera-bread

Notizia @andrew_andrew__
2 aprile 2023, 13:13 EST | 1 minuto di lettura

Josh Hendrickson/Recensione Geek, Panera Bread Ordinare cibo non è un compito molto difficile, infatti, le app per la consegna di cibo rendono le cose un po’ troppo facili (il mio conto in banca sta soffrendo questo mese). Ma, come sempre, Amazon sta facendo un ulteriore passo avanti; Tu puoi ora ordina Panera Bread da uno smart display Echo Show.

L’Echo Show ti consente già di ordinare Pizza Hut, Domino’s e Papa John’s. Con l’aggiunta di Panera Bread, Amazon sta finalmente uscendo dalla zona pizza e ti offre un nuovo motivo per parlare con Alexa.

Se hai provato a ordinare la pizza tramite Echo Show, saprai che l’esperienza è un po’ goffa e obsoleta. Ordinare Panera dovrebbe essere un processo più divertente, poiché Amazon utilizza un’intelligenza artificiale aggiornata che ti consente di personalizzare i singoli articoli all’interno del tuo ordine utilizzando i comandi vocali. (Puoi anche tenere traccia dell’avanzamento di un ordine o riordinare un articolo che hai acquistato in precedenza.)

Naturalmente, puoi anche utilizzare i controlli touchscreen. Tieni presente che il processo di ordinazione Panera richiede a MyPanera account, che devi connettere ad Alexa dal tuo smartphone. Potrebbe anche essere necessario collegare un metodo di pagamento e un indirizzo a MyPanera, se non l’hai già fatto.

Per testare questa integrazione, chiedi semplicemente al tuo Echo Show di “ordinare Panera Bread”. Tieni presente che questa funzione richiede uno smart display Echo Show, ad esempio non funziona con un altoparlante Echo Dot o l’app Alexa.

Amazon Eco Show 8 Cerca ricette, riproduci musica, effettua videochiamate e telefonate o persino ordina cibo con lo smart display Echo Show 8 di Amazon.

Fonte: Amazzonia

Andrea Heinzmann
Andrew è il redattore di notizie per Review Geek, dove copre le ultime notizie e gestisce il team di notizie. È entrato a far parte di Life Savvy Media come scrittore freelance nel 2018 e ha esperienza in una serie di argomenti, tra cui hardware mobile, audio e IoT. Leggi la biografia completa »

Condividi questo articolo
Exit mobile version