Il trailer completo di Scott Pilgrim Takes Off è qui e porta calore

Di Alessio Perini 2 minuti di lettura
il-trailer-completo-di-scott-pilgrim-takes-off-e-qui-e-porta-calore
Il trailer completo di Scott Pilgrim Takes Off è qui e porta calore

Netflix ha appena pubblicato il trailer ufficiale del suo prossimo anime Scott Pilgrim, Scott Pilgrim decolla. L’attesissima serie di otto episodi riporta il cast originale dal film del 2010, Scott Pilgrim contro il mondo, e conta Bryan Lee O’Malley – creatore dei fumetti su cui è tutto basato – come co-sceneggiatore e produttore esecutivo. Anche Edgar Wright, che ha diretto il film, è nel progetto come produttore esecutivo. Scott Pilgrim decolla uscirà il 17 novembre.

Lo spettacolo tornerà alla storia del bassista 23enne dei Sex Bob-Omb, Scott Pilgrim (Michael Cera), e della sua difficile lotta per sconfiggere i sette ex malvagi del suo nuovo interesse amoroso, Ramona Flowers (Mary Elizabeth Winstead). Mentre Scott Pilgrim decolla si baserà su ciò che abbiamo visto nei fumetti e nel film, non sarà un adattamento diretto, secondo i creatori dello show. In un’intervista con il sito complementare Netflix TudumWright ha detto che l’idea di O’Malley per lo spettacolo “era molto più avventurosa” di così.

Oltre a Cera e Winstead, attori come Kieran Culkin, Ellen Wong, Brie Larson, Chris Evans e Aubrey Plaza riprenderanno i loro ruoli. Scott Pilgrim decolla conterrà anche la musica di Anamanaguchi, la band che ha realizzato la colonna sonora Scott Pilgrim contro il mondo: il gioco. Il trailer ricco di azione ambientato nel Combattimento mortale theme sta facendo di tutto per aumentare l’hype e, onestamente, sta funzionando.

Condividi questo articolo
Exit mobile version