Il titolo Lyft potrebbe essere un’opportunità di acquisto

Di Alessio Perini 5 minuti di lettura
Lyft Titolo

La crisi recente potrebbe rappresentare un’opportunità per gli investitori sul titolo azionario Lyft.

Quasi tutte le discussioni su Lyft riguardano il confronto con Uber (UBER). Questo è stato un errore per un po’ perché non fanno nemmeno parte della stessa attività. Sì, condividono flussi di entrate, ma Uber è una società completamente diversa che mira a diventare globale per i principianti. Il titolo Lyft (LYFT), d’altra parte, è una scommessa pura sul trasporto umano negli Stati Uniti.

Il fatto che il management di Lyft si concentri su una specifica area geografica e su una verticale aziendale significa che possono davvero affinare le proprie competenze in merito. Questo dà loro un vantaggio sulla concorrenza che potrebbe facilmente perdere la concentrazione abbastanza a lungo da sbagliare. Inoltre, gli investitori di Wall Street hanno una migliore comprensione degli aspetti fondamentali dell’azienda, quindi è una valutazione più semplice.

Attualmente il titolo Lyft è bloccato in una zona di consolidamento. Proprio come il resto del mondo, le sue azioni hanno risentito della correzione Covid-19. È stato in grado di organizzare un feroce raduno del 160% dal fondo di metà marzo, ma continua a lottare con il punto medio.

Nelle ultime otto settimane, i tori hanno oscillato sopra e sotto il livello del 50% della correzione di Fibonacci. I tori e gli orsi stanno combattendo per il controllo della prossima mossa direzionale.

La buona notizia è che più a lungo si aggirano attorno a un livello di prezzo, più si attacca. Ciò significa che gli orsi avranno più difficoltà a far collassare il ceppo senza una buona ragione.

Nel corso del tempo, la naturale progressione dei prezzi delle azioni è aumentata, quindi questo fa sì che le azioni Lyft acquistino questa crisi. Ciò è particolarmente vero se il periodo dell’investitore è a lungo termine. È inutile provare a pescare per un fondo perfetto.

Fondamentalmente, il rischio di possedere le azioni qui è minimo. Questo è un titolo in crescita, quindi mentre continua a perdere denaro, il suo prezzo delle azioni è solo 1,9 volte le sue vendite per l’intero anno. Ciò significa che i tori hanno costruito solo una modesta quantità di hopium nel prezzo delle azioni Lyft. In caso di ulteriori problemi a Wall Street, ci sarà una quantità limitata di grasso per eliminarlo.

Tuttavia, i mercati azionari sono stati resilienti e forse troppo.

I prezzi delle azioni stanno ancora stabilendo record nonostante il fatto che non abbiamo ancora risolto l’indovinello Covid-19. Abbiamo ancora almeno 10 milioni di disoccupati negli Stati Uniti e nessun vaccino per il virus.

L’indice di paura del VIX è ancora due volte più grande della sua media a lungo termine. Tutto questo per dire che c’è motivo di preoccuparsi, ma l’azione dei prezzi è ignara. Ciò rende questa situazione matura per un lato cieco, quindi è necessaria cautela indipendentemente da quanto sia grande l’opportunità di borsa Lyft qui.

La madre di tutte le opportunità di acquisto

La conclusione è che gli investitori possono possedere azioni a lungo termine, soprattutto se prendono ordini parziali in modo da lasciare spazio alla gestione del rischio. O il modo migliore per allungare e lasciare un grosso buffer è usare le opzioni. Lì, posso vendere $ 20 gennaio put e raccogliere $ 1,50 per questo.

L’intenzione è di assegnare le azioni se il prezzo scende ad essa quest’anno. Il punto di pareggio per quello scenario è di $ 18,50 per azione. Questo sarebbe un ottimo punto di ingresso nelle azioni poiché sarebbe vicino al minimo di Covid-19.

Il test durante la quarantena è stato il più duro di tutti i tempi, quindi fallire è uno scenario improbabile. Inoltre sarebbe la madre di tutti i tuffi da comprare. Se acquistare azioni Lyft ora ha senso, acquistarle del 35% in meno sarebbe un regalo.

È anche importante notare che questo trade non ha bisogno di un rally per vincere. Se Lyft dovesse superare i $ 20 quest’anno, il commercio genererebbe l’equivalente del rendimento del 5% con zero spese vive.

TAGGATO:
Condividi questo articolo
Exit mobile version