Apparecchio (NASDAQ: LAZR) lo stock vola oggi in rialzo sulla notizia che Volvo (OTCMKTS: VLVLY) includerà la tecnologia LiDAR di Luminar nel suo veicolo elettrico di prossima generazione. Questa non è una sorpresa per noi. In effetti, prevediamo che molte altre offerte come questa verranno annunciate nei prossimi anni. Alla fine, i sensori LiDAR di Luminar diventeranno quasi onnipresenti nel settore automobilistico, il che inviare stock LAZR molto più alti. Stock LAZR: la storia è semplice Le auto a guida autonoma hanno bisogno di LiDAR per avere successo. L’approccio di sola visione, contrariamente a quanto Tesla vorrebbe credere, è imperfetto per molte ragioni.
Per prima cosa, le fotocamere non funzionano in condizioni avverse. Gli ambienti con scarsa illuminazione e le cattive condizioni atmosferiche non influiscono sul LiDAR allo stesso modo in cui influiscono sulle fotocamere, che si basano sulla capacità di vedere effettivamente ciò che hanno davanti. anche la visione – le informazioni contenute in ogni pixel – non è ideale per i veicoli a guida autonoma. Molte informazioni in tempo reale sono racchiuse in ogni pixel, quindi tutti questi pixel vengono inseriti in un algoritmo di apprendimento automatico che deve produrre risultati di risposta istantanei. È come chiedere a LeBron James di vincere le partite di basket uno contro cinque. È chiedere troppo alla tecnologia. Per questo motivo, ad aprile, Luminar ha rapinato un dirigente chiave di Tesla sulla base del fatto che credeva che la tecnologia di Luminar fosse più sicura.
LiDAR consentirà il futuro della guida autonoma Ogni macchina un giorno sarà a guida autonoma. Quando quel futuro arriverà, quasi tutte quelle auto avranno sensori LiDAR. Ma LiDAR è difficile da realizzare.
Questa è una tecnologia laser scientificamente densa. Non è qualcosa che le case automobilistiche saranno in grado di creare internamente. Anche se potessero, è qualcosa che è meglio lasciare ad aziende come Luminar specializzate in LiDAR. Se la tecnologia non è perfetta, le persone potrebbero perdere la vita di conseguenza. Non è qualcosa per cui le case automobilistiche vorranno essere responsabili. E di conseguenza, esternalizzeranno il loro LiDAR, il che significa che le aziende LiDAR faranno molto di denaro in futuro. La linea di fondo su LAZR Stock E nello spazio LiDAR, c’è un re: Luminar. Luminar è guidato da qualcuno che abbiamo incontrato personalmente e che potrebbe essere una delle persone più intelligenti del pianeta. E ha attratto un team dei più talentuosi ingegneri di guida autonoma. Insieme hanno costruito un LiDAR di livello mondiale che non solo ha prestazioni migliori di ogni altra tecnologia LiDAR disponibile, ma costa anche molto meno.
Altri sistemi LiDAR possono costa decine di migliaia di dollari, fino a anche $1600,000. Il sistema LiDAR di Luminar costa meno di $1,000. Vediamo che questo LiDAR sarà in ogni auto in futuro. La partnership di Luminar con Volvo è solo l’inizio. Ecco perché il titolo LAZR è uno di quei nomi che acquisti oggi e mantieni a lungo termine. Perché, in quel lungo periodo, Luminar ti farà ottenere enormi guadagni. Ma Luminar è solo una delle mie scelte migliori per l’ipercrescita. Infatti, nella mia e-lettera gratuita, Hypergrowth Investing, mi occupo ogni giorno dei megatrend emergenti e delle scelte di azioni ad alto rischio e ad alto rendimento. Diventando un abbonato, non dovrai mai pagare un centesimo e otterrai sempre informazioni di alta qualità su una serie di temi di mercato e scelte che potrebbero farti guadagnare un sacco di soldi nel breve e nel lungo termine.
Interessato? Basta fare clic qui e sei sulla buona strada per ricevere il tuo primo numero direttamente nella tua casella di posta. Inoltre, ti invierò il mio rapporto di ricerca gratuito, 11 Scorte di veicoli elettrici per 2021.
Buon investimento. Sul data di pubblicazione, Luke Lango non aveva (né direttamente né indirettamente) alcuna posizione nei titoli citati in questo articolo.
(Articolo proveniente da Fonte Americana)