(Comunicato Stampa)
- Con un patrimonio attualmente in gestione di 2,10 miliardi di EUR al 31 gennaio 2024 nelle sue tre strategie, il team Loomis Sayles Euro Credit si avvale di un processo di investimento alfa attivo e conservativo che punta a capitalizzare le inefficienze del mercato del credito denominato in euro.
- Il fondi dei team Loomis Sayles Euro Credit e Loomis Sayles Euro High Yield hanno recentemente superato i loro risultati triennali rispettivamente al 2 febbraio 2024 e al 9 febbraio 2024.
UTRECHT, Paesi Bassi–(BUSINESS WIRE)–Loomis, Sayles & Company, il gestore di investimenti globale e affiliato di Natixis Investment Managers con 311 miliardi di EUR di asset in gestione al 31 dicembre 2023, è lieto di celebrare i tre anni di attività dei suoi fondi Loomis Sayles Euro Credit e Loomis Sayles Euro High Yield.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Kate Sheehan
Relazioni con i media di Loomis Sayles
+1 617 960-4447
ksheehan@loomissayles.com
Jakob Geerts
Bellier Financial
+31 6 8342 9715
jakob.geerts@bellierfinancial.com
Fonte: Business Wire