Il supporto della materia sta arrivando a più altoparlanti Amazon Echo

Di Redazione FinanzaNews24 2 minuti di lettura
il-supporto-della-materia-sta-arrivando-a-piu-altoparlanti-amazon-echo

Hannah Stryker / How-To Geek Google ha iniziato a implementare il supporto per Questione ai suoi dispositivi domestici intelligenti l’anno scorso, ma Amazon non era ancora pronta a cambiare il proprio hardware. Ora sta cambiando, poiché il supporto di Matter si sta estendendo ad alcuni dei dispositivi domestici intelligenti di Amazon.

Amazon ha annunciato un nuovo aggiornamento compatibile con Matter Alexa dispositivi, poiché la società conferma di aver superato i 100 milioni di Echo abilitati per Matter altoparlanti intelligenti. In precedenza, per configurare i dispositivi Matter con Amazon Alexa, era necessario farlo tramite un telefono Android e poteva avvenire solo tramite Wi-Fi. Ora, tuttavia, Amazon sta lanciando un grande aggiornamento che ti consentirà non solo di configurare dispositivi con un telefono iOS, ma anche dispositivi che funzionano con Thread.

Per quanto riguarda i prodotti di Amazon, la società ha dichiarato in un post sul blog: “Abbiamo abilitato l’aggiornamento dei dispositivi Echo, Echo Plus ed Echo Dot di seconda generazione come controller Matter, oltre a Echo (4a generazione) come router di confine Thread. Ciò significa che i clienti Echo (4a generazione) possono ora espandere le loro case intelligenti con dispositivi Thread abilitati per Matter oltre a WiFi, Zigbee, Bluetooth Low Energy (BLE) Mesh e dispositivi WiFi abilitati per Matter.

Ciò significa che sarai in grado di utilizzare una gamma più ampia di dispositivi all’interno dell’ecosistema Amazon Alexa, come gli smart plug Eve, che utilizzano Thread invece del Wi-Fi per la connettività. Significa anche che per questi dispositivi non dipenderebbe dalla presenza di una connessione Internet per comunicare tra loro.

Ci sono ancora miglioramenti da apportare. Per prima cosa, Alexa continua a non supportare i bridge in Thread indipendentemente dall’aggiornamento di oggi, il che può limitare alcuni dei dispositivi che puoi registrare nella piattaforma. Tuttavia, il pieno supporto per questo è in cantiere.

Fonte: Amazzonia
Attraverso: Il limite

Condividi questo articolo
Exit mobile version