Il software di finanza autonoma di HighRadius riceve il sesto brevetto IA per la funzionalità di acquisizione di dati da documenti

Di Business Wire 1 minuti di lettura

HighRadius ha creato oltre 25 brevetti registrati e in corso di registrazione; quello più recente è stato concesso per modelli di machine learning che migliorano la qualità delle immagini di documenti finanziari scansionati.

HOUSTON–(BUSINESS WIRE)–HighRadius, leader nello sviluppo di software per finanza autonoma per i processi di order to cash, tesoreria e record to report, ha ricevuto l’approvazione dall’Ufficio brevetti e marchi degli Stati Uniti per il suo esclusivo brevetto Identificazione e rimozione di rumore dai documenti [Numero del brevetto: US 11,758,071 B1]

Il software HighRadius Cash Application automatizza per oltre l’85% il processo mediante tecniche di acquisizione dati basate sull’IA. Questo brevetto riguarda una di tali tecniche.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Ufficio comunicazioni HighRadius

press@highradius.com


Fonte: Business Wire

TAGGATO:
Condividi questo articolo
Exit mobile version