Il settore dell’idrogeno a Wall Street non è stato dimenticato: 3 titoli sotto osservazione

Di Alessio Perini 2 minuti di lettura
Idrogeno

Con l’elettrico in una crisi di identità, sta crescendo l’interesse per il settore dell’idrogeno a Wall Street, con investitori alla ricerca di opportunità di investimento in questa tecnologia pulita e innovativa. In questo articolo, esamineremo tre titoli nel settore dell’idrogeno che sono attualmente sotto osservazione dagli esperti di mercato.

Plug Power

Plug Power (NASDAQ: PLUG) è la prima azienda che viene in mente quando si parla dei titoli preferiti dell’idrogeno. Tuttavia, la storia non è stata come previsto. Il titolo di PLUG è sceso quasi del 70% negli ultimi 12 mesi. Il crollo del titolo non riflette il sentimento generale del settore. È probabile che l’economia dell’idrogeno assista a grandi investimenti e una forte crescita nei prossimi cinque o dieci anni.

Air Products and Chemicals

Air Products and Chemicals (NYSE: APD) è un’azienda commerciale di altissima qualità con valutazioni interessanti. Il titolo di APD è quotato a un rapporto prezzo/utili previsto di 19,4 e offre un rendimento del dividendo dell’2,93%. Con un solido bilancio, l’azienda sta investendo nell’economia dell’idrogeno. Questo è probabile che crei ricchezza per gli investitori nei prossimi anni.

Linde

Linde (NASDAQ: LIN) è un’azienda di gas industriale che offre gas atmosferici, inclusi ossigeno, azoto, argon e idrogeno. Nel 2023, Linde ha annunciato l’intenzione di investire da $7 a $9 miliardi nei prossimi due o tre anni. Linde prevede di spendere $3 miliardi per convertire da 11 a 13 asset esistenti in idrogeno pulito come parte dell’investimento.

Condividi questo articolo
Exit mobile version