Il sequel di fantascienza RTS Homeworld 3 arriverà l’8 marzo

Di Alessio Perini 2 minuti di lettura
il-sequel-di-fantascienza-rts-homeworld-3-arrivera-l’8-marzo
Il sequel di fantascienza RTS Homeworld 3 arriverà l’8 marzo

Il tanto atteso sequel strategico di fantascienza Pianeta natale 3 ha finalmente una data di uscita. Ora è previsto che arrivi l’8 marzo. Cioè altro leggero ritardodato che Finestra di rilascio di febbraio a cui puntavano lo sviluppatore Blackbird Interactive e l’editore Gearbox, ma almeno ora c’è una data concreta. Coloro che acquisteranno l’edizione Fleet Command, nel frattempo, avranno accesso 72 ore prima.

In breve video dietro le quinteRob Cunningham, CEO e co-fondatore di Blackbird, ha affermato che questo era “davvero il nostro sogno originale Pianeta natale 2. Il problema era, alla fine degli anni ’90 e all’inizio degli anni 2000, la visione di Pianeta natale 3 era assolutamente impossibile da realizzare.” Pianeta natale 2 ha debuttato nel 2003. Cunningham ha notato che Blackbird ha dovuto aspettare 20 anni per raggiungere il tipo di scala e portata che desiderava.

Il team ha rivelato qualche dettaglio in più su cosa c’è in serbo. I giocatori potranno scegliere tra il classico schema di controllo di Homeworld o una configurazione più moderna che dovrebbe essere familiare ai fan di altri giochi di strategia in tempo reale o MOBA: per arrivarci basterà fare clic su un elemento nell’ambiente. C’è anche un focus sulle tattiche basate sulla copertura. Puoi usare una nave più grande per proteggerti o addirittura fiancheggiare i nemici.

Sequenza di lancio avviata. L’arrivo di Homeworld 3 è previsto per l’8 marzo 2024.

Dai un’occhiata più da vicino a come grafica potente e meccaniche uniche si sono unite per creare l’esperienza coinvolgente di strategia fantascientifica che i fan stavano aspettando.

Preordinalo ora: https://t.co/rbs3Dtk9yJ pic.twitter.com/AGCakm1oZo

— Mondo natale (@HomeworldGame) 30 novembre 2023

TAGGATO:
Condividi questo articolo
Exit mobile version