Notizia @xguntherc
1 marzo 2023, 13:43 EST | 1 minuto di lettura
Casio La maggior parte degli smartwatch non è poi così robusta, motivo per cui molti fan adorano la gamma Casio G-shock che offre loro il meglio di entrambi i mondi. E mentre le generazioni precedenti erano simpatiche, il nuovissimo G-Shock GBD-H2000 è più intelligente e capace che mai.
Non solo l’ultimo modello G-shock di Casio sfoggia una leggera riprogettazione con materiali robusti e Wear OS in esecuzione, ma ora è dotato di sensori extra che consentono migliori funzionalità di monitoraggio della forma fisica e della salute. Secondo il suo comunicato stampail GBD-H2000 racchiude funzionalità GPS e sei diversi sensori per tenere traccia di varie attività.
Sebbene il modello precedente avesse diverse opzioni per il fitness, non era così intelligente come gran parte della concorrenza di Garmin e altri. Con quest’ultima formazione, Casio sta finalmente utilizzando la suite di tecnologia di tracciamento “powered by Polar”.
Il GBD-H2000 offre agli utenti tutti i tipi di opzioni grazie al GPS integrato per tracciare automaticamente tutte le loro attività, un sensore di frequenza cardiaca, altimetro, sensore di temperatura, bussola integrata, giroscopio e accelerometro. Fondamentalmente, questo offre tutte le tipiche funzionalità GPS e il tracciamento di design più tradizionali.
È dotato di numerosi aggiornamenti rispetto al modello di prima generazione. Per cominciare, è più leggero del 38% grazie a un nuovo materiale di design pur mantenendo il robusto design a doppio strato e una resistenza all’acqua di 20 bar. Quindi, può monitorare la corsa, la bicicletta, il nuoto, gli allenamenti in palestra, i tempi degli intervalli e altro ancora.
Hai ancora la ricarica solare di Casio, ma l’orologio durerà anche quasi due mesi in modalità orologio o circa 16 ore con GPS e altre funzionalità. Goditi alcune attività, quindi usa la ricarica wireless per ricaricarla. Sarà disponibile a metà marzo in due colori per $ 399.
attraverso PRNewswire
Cory Gunther
Cory Gunther scrive di telefoni, Android, auto e tecnologia in generale da oltre un decennio. È uno scrittore dello staff di Review Geek che copre rastrellamenti, veicoli elettrici e notizie. In precedenza ha scritto per GottaBeMobile, SlashGear, AndroidCentral e InputMag e ha scritto oltre 9.000 articoli. Leggi la biografia completa »