Il riepilogo della revisione annuale di Xbox 2023 ti mette in confronto con altri giocatori

Di Alessio Perini 2 minuti di lettura
il-riepilogo-della-revisione-annuale-di-xbox-2023-ti-mette-in-confronto-con-altri-giocatori
Il riepilogo della revisione annuale di Xbox 2023 ti mette in confronto con altri giocatori

Xbox ti offre uno sguardo dettagliato su quanto hai giocato e su quali titoli ti è piaciuto davvero giocare quest’anno. Suo Riepilogo del 2023 mostra il tempo totale trascorso giocando sul sistema nell’ultimo anno, il mese in cui sei stato più attivo su Xbox, i tuoi risultati totali e i tuoi generi principali in un grafico a torta, che potrebbe darti un’idea se i tuoi gusti nei giochi sono cambiati col tempo. Naturalmente, vedrai anche un elenco dei giochi a cui hai giocato di più quest’anno, classificati in base a quanto tempo hai dedicato a ciascuno di essi.

Il riepilogo ti farà anche sapere se hai sbloccato risultati rari. Inoltre, mostrerà la tua posizione rispetto agli altri fan in termini di numero di ore di gioco, punteggio giocatore e numero totale di risultati: statistiche che potrebbero alimentare la tua natura competitiva e spingerti a giocare di più o a guadagnare di più. te ne accorgi se hai passato un po’ troppo tempo a giocare.

Dato che è quel periodo dell’anno in cui tutti e tutti i marchi guardano indietro agli ultimi mesi, puoi avere una panoramica della tua vita di gioco anche se Xbox non è il tuo sistema preferito. Se sei più un giocatore PlayStation, anche Sony ha recentemente lanciato la sua riepilogo conclusivo per il 2023 che contiene le stesse informazioni, insieme a consigli di gioco basati sulla tua cronologia, forse per incoraggiarti ad accumulare più ore di gioco nel 2024.

Tutti i prodotti consigliati da Engadget sono selezionati dalla nostra redazione, indipendente dalla nostra società madre. Alcune delle nostre storie includono link di affiliazione. Se acquisti qualcosa tramite uno di questi link, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Tutti i prezzi sono corretti al momento della pubblicazione.

TAGGATO:
Condividi questo articolo
Exit mobile version