Il Razer Blade 16 X Lamborghini è il laptop più bello su cui probabilmente non avrai mai le mani

Di Valentina Ambrosetti 7 minuti di lettura
il-razer-blade-16-x-lamborghini-e-il-laptop-piu-bello-su-cui-probabilmente-non-avrai-mai-le-mani
Il Razer Blade 16 X Lamborghini è il laptop più bello su cui probabilmente non avrai mai le mani

Chris Burns/SlashGear

Potremmo ricevere una commissione sugli acquisti effettuati dai link.

Questo laptop ti costerà circa $ 5.000 se sei uno dei pochi eletti a cui viene data l’opportunità di acquistarlo. Questo componente hardware con marchio incrociato utilizza l’ultimo Razer Blade 16 come base, mentre una collaborazione di design industriale tra Razer e Lamborghini dota il computer di un’estetica di design hardware unica.

Proprio come il veicolo che ha ispirato l’aspetto di questo dispositivo, il Razer Blade 16 x Automobili Lamborghini Edition è stato realizzato in numero estremamente limitato. L’esclusività, il design e l’associazione del marchio con Lamborghini sembrerebbero essere i motivi principali per cui questo laptop costa così tanto, ma se consideriamo il prezzo di questa configurazione senza il marchio dell’edizione speciale, il costo aumenta piuttosto rapidamente. . Non è poi così diverso, con o senza il bagliore automobilistico.

Chris Burns/SlashGear

Detto questo, se stai guardando il configuratore di Razer per il Razer Blade 16 in questo momento, non puoi effettivamente costruire una macchina con l’insieme di specifiche di questo laptop Lamborghini, non con le ventole di raffreddamento arancioni Arancio Apodis firmate Lamborghini, comunque.

Quell’arancia molto specifica

Chris Burns/SlashGear

Stai guardando un telaio in alluminio nero opaco che è stato fresato a CNC e dotato di accenti arancioni. L’arancione è lo stesso tono che vedrai abbracciare l’esterno del Lamborghini Revuelto HPEV (rivelato per la prima volta nel marzo 2023) in numerose foto per la stampa: Arancio Adopis.

Non abbiamo avuto l’opportunità di avvicinare il laptop a un Revuelto per abbinare i colori ai toni. Ma abbiamo chiesto a David Ng di Razer, Product Lead per Razer Blade 16 x Automobili Lamborghini Edition, quanto bene si abbinerebbero i due se uno fosse nella stessa stanza dell’altro.

Chris Burns/SlashGear

“La Lamborghini Revuelto è stata in gran parte l’ispirazione per questo prodotto”, ha detto Ng, “e corrisponde al colore eroe della Revuelto, ma [the vehicle] è disponibile in più tonalità oppure arancione. [The Revuelto] è altamente, altamente personalizzabile.”

Se stai cercando questo particolare arancione mentre personalizzi la tua Lamborghini Revuelto, dovrai andare oltre la tavolozza dei colori dell’offerta base. Dovrai scendere fino alla tavolozza Ad Personam: lì troverai Arancio Adopis insieme ad altri toni caldi come Arancio Argos e Arancio California.

Accenti rari

Chris Burns/SlashGear

L’arancione sul coperchio e l’arancione nei dettagli all’interno del portatile sono tutti decorati: non sono adesivi, non sono stampati e non sono dipinti. Pertanto, le ventole e la camera di vapore all’interno del laptop sono davvero uniche. Non funzionano né meglio né peggio delle loro controparti dal tono originale, ma non sarai in grado di trovare questi componenti in questo arancione da nessun’altra parte.

Chris Burns/SlashGear

Troverai l’arancione che fa capolino attraverso le prese d’aria, nelle porte USB e nei posti più piccoli, come la copertura privacy della fotocamera. Se rimuovi il pannello inferiore del laptop, cosa che normalmente non faresti così spesso, ma comunque, vedrai Arancio Adopis in tutto il suo splendore.

Chris Burns/SlashGear

Anche i tasti della tastiera del dispositivo sono preconfigurati per illuminarsi in arancione. Potrai scegliere un’ampia varietà di effetti di luce anche una volta che avrai iniziato a usare il software, ma inizierai con quello specifico arancione.

Un nuovo display unico

Chris Burns/SlashGear

Se mai riuscirai ad accendere il laptop, lavorerai con un display potente. Secondo Razer, questo laptop ha “il primo e unico display mini-LED dual-mode al mondo”. Non c’è nessun altro laptop con questa esatta combinazione di tecnologie disponibile oggi sul mercato, a meno che non si conti la versione non Lamborghini del laptop, che ha anche questa tecnologia dual-mode nel mix.

Il display ha la capacità di eseguire due diverse risoluzioni native. Puoi avere 4K in esecuzione con aggiornamento a 120 Hz o risoluzione FHD+ a 240 Hz. Il passaggio da uno all’altro richiede un rapido viaggio al sistema Synapse di Razer e un riavvio.

Questo non è un touchscreen. Si tratta di un pannello di altissima qualità che oggi ha poca o nessuna concorrenza sul mercato. Se stai cercando il laptop con display da 16 pollici più versatile e della massima qualità disponibile in questo momento, è proprio questo.

Edizione limitata

Chris Burns/SlashGear

Questo laptop ha una produzione limitata di 150 unità numerate. Ogni laptop Razer Lamborghini venduto al pubblico avrà un numero univoco visibile sul coperchio inferiore della macchina. Abbiamo chiesto a Razer se tutti i 150 modelli sarebbero stati messi in vendita al pubblico e la risposta è stata sì e no.

“Unità vendibili, ne abbiamo prodotte solo 150”, ha detto Ng. “Quella che hai ottenuto era un’unità di marketing. Quindi, uguale a quelle finali che stanno ricevendo tutti gli altri, ma semplicemente non ha la numerazione specifica su di essa. Quindi, non lo so, piuttosto interessante di per sé . È unico in questo senso.”

Chris Burns/SlashGear

“Quindi delle 150 unità, saranno tutte disponibili al pubblico per l’acquisto”, ha detto Ng. “Stiamo offrendo uno speciale periodo di preordine di 48 ore su Razer.com fino a questo sabato [9.23.23] per i proprietari di Lamborghini negli Stati Uniti: riceveranno un invito speciale per preordinare il prodotto. Anche i nostri membri Razer Gold negli Stati Uniti riceveranno una notifica speciale.”

L’edizione sarà disponibile al grande pubblico, a condizione che il lotto non si esaurisca alla prima ondata di acquirenti. Questo laptop apparirà sul Negozio Razer online e anche in un paio di Razer Store selezionati negli Stati Uniti. Assicurati di verificare con la posizione del tuo Razer Store locale per vedere se questo dispositivo sarà disponibile per te prima di uscire e tentare la fortuna. E se te lo perdi, c’è sempre la versione non-Lamborghini, un po’ più pedonale, della Razer Blade 16 (2023) anche in vendita proprio adesso.

Condividi questo articolo
Exit mobile version