Il Puzzle a energia solare di HW Electro porterà la dolcezza dei microvan negli Stati Uniti nel 2025

Di Alessio Perini 3 minuti di lettura
il-puzzle-a-energia-solare-di-hw-electro-portera-la-dolcezza-dei-microvan-negli-stati-uniti-nel-2025
Il Puzzle a energia solare di HW Electro porterà la dolcezza dei microvan negli Stati Uniti nel 2025

La casa automobilistica giapponese di veicoli elettrici HW Electro (HWE) afferma che è deliziosamente squadrata Puzzle arriverà negli Stati Uniti nel 2025. Più “kei van” che macchina kei, il veicolo elettrico è dotato di pannelli solari sul tetto e di attrezzature per i soccorsi commerciali in caso di calamità (incluso un piede di porco!). Ma potrebbe essere altrettanto allettante per coloro che desiderano un veicolo elettrico dal fascino massimo e con un impatto ambientale minimo. È sulla buona strada per diventare il primo veicolo HWE disponibile sul mercato statunitense.

Xiao Weicheng, CEO di HW Electro, ha affermato che il Puzzle “incarna i valori fondamentali di HWE di sostenibilità, connettività e contributo sociale”. I suoi pannelli solari significano che i proprietari potrebbero forse guidarlo per molto più tempo rispetto ai tipici veicoli elettrici senza collegarlo alla presa di corrente. Include anche funzionalità di emergenza come prese di corrente, pannelli fotovoltaici, WiFi integrato, porte USB, un kit di pronto soccorso e un piede di porco. In particolare, queste caratteristiche sono tutte esterne al veicolo.

Come riportato da L’indipendente E ElectrekHWE ha presentato il micro-van Puzzle al Salone della mobilità giapponese 2023 Prima dispettoso Disponibilità negli Stati Uniti nel 2025 questa settimana a New York. “Con Puzzle inizia un nuovo mondo”, ha predetto Weicheng.

Il veicolo elettrico, attualmente ancora in fase di progettazione, ha una cabina per due persone e sembra sorprendentemente più piccolo dei giganteschi veicoli elettrici che gli americani stanno sviluppando abituato a. Il Puzzle è in linea con la definizione normativa giapponese di auto kei, ideale per strade strette o affollate e parcheggi angusti. Il veicolo ha ruote da 15 pollici ed è alto più di un metro e ottanta, largo quasi un metro e mezzo e lungo più di 11 piedi. Ha una capacità di carico di 770 libbre e porte posteriori scorrevoli per una facile gestione del carico. L’unico sedile del passeggero si ripiega per aumentarne la capacità di trasporto (e può fungere anche da superficie di lavoro quando non viene utilizzato).

HWE non ha ancora rivelato il prezzo o la velocità massima del Puzzle. Evoluzione automatica rapporti che la sua batteria al litio ferro fosfato offrirà un’autonomia di 125 miglia.

È difficile prevedere come sarà il mercato americano dei veicoli elettrici quando il Puzzle arriverà nel 2025. Sebbene le vendite stiano crescendo, la domanda dei consumatori è aumentata. rimasto indietro rispetto alle proiezioni del settore automobilisticolasciando spazio all’incertezza mentre il mondo cerca di evitare gli scenari più catastrofici del cambiamento climatico.

TAGGATO:
Condividi questo articolo
Exit mobile version